Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 4:06 pm Oggetto: problema al piede |
|
|
ho preso un paio di scarponi zzero della Dynafit e in discesa dopo poco tempo sento un dolore sul fianco come se il piede fosse stretto!! qualcuno conosce qualche consiglio??? sa cosa potrei fare??? anche perchè succede solo sul piede destro  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Se hai la scarpetta termo rifai la termoformatura magari ingrossando con qualcosa la parte che ti fa male tipo doppio calzino cerotti ecc....o stringi di più il gangio dove sentivi pressione.
l'obbiettivo è cercare quel piccolo margine di agio,soprattutto perchè come dici l'altro ti va comodo.
Se è una scarpetta normale bisogna che fai ancora qualche uscita per fargli prendere la forma, cosa che comunque ti consiglio di fare anche con l'altra prima di sfondarla troppo.
Se hai occasione prova ancora una volta in pista così riesci a capire bene dove lavorare. _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 7:15 pm Oggetto: |
|
|
grazie Dariett  _________________ "Nell'atmosfera quasi spaziale della vetta le uniche energie che rimangono sono quelle per gioire" Roby Piantoni |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 8:39 pm Oggetto: Re: problema al piede |
|
|
cauboi93 ha scritto: | ho preso un paio di scarponi zzero della Dynafit e in discesa dopo poco tempo sento un dolore sul fianco come se il piede fosse stretto!! qualcuno conosce qualche consiglio??? sa cosa potrei fare??? anche perchè succede solo sul piede destro  |
l'anno scorso ho avuto lo stesso problema col tuo stesso scarpone, poi l'ho risolto così  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
|