Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale91
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 3:53 pm Oggetto: Come creare un report... |
|
|
Ragazzi...sarà quel che sarà ma non ho capito come si crea un report...qualcuno che mi può aiutare??
Grazie...  |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mer Ago 25, 2010 5:24 pm Oggetto: Re: Come creare un report... |
|
|
Ale91 ha scritto: | Ragazzi...sarà quel che sarà ma non ho capito come si crea un report...qualcuno che mi può aiutare??
Grazie...  |
cos'è che non ti è chiaro? Devi semplicemente riempire la maschera e inviare. Opzionale l'inserimento di foto. _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Gio Ago 26, 2010 6:45 am Oggetto: Re: Come creare un report... |
|
|
Domonice ha scritto: | Devi semplicemente riempire la maschera e inviare. Opzionale l'inserimento di foto. |
Credo si riferisca al fatto che quando si guardano i report, non si vede il tasto "inserisci report" fino a quando non si è entrati in una delle categorie...
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ale91
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 8:41 pm Oggetto: Re: Come creare un report... |
|
|
admarc2 ha scritto: | Domonice ha scritto: | Devi semplicemente riempire la maschera e inviare. Opzionale l'inserimento di foto. |
Credo si riferisca al fatto che quando si guardano i report, non si vede il tasto "inserisci report" fino a quando non si è entrati in una delle categorie...
 |
Giusto giusto...non trovo quel magnifico tasto "iserisci report"... |
|
Top |
|
 |
Ale91
|
Inviato: Ven Ago 27, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi scusate mi sono reso conto di aver posto una domanda davvero stupida...era lì quel magnifico tasto era lì davanti a me...ahahah...grazie per la pazienza tutti gentili su questo forum è bello anche per questo...
Ci aoooo |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Ale91 ha scritto: | Ragazzi scusate mi sono reso conto di aver posto una domanda davvero stupida...era lì quel magnifico tasto era lì davanti a me...ahahah...grazie per la pazienza tutti gentili su questo forum è bello anche per questo...
Ci aoooo |
No problem l'importante è verificare subito se quel tasto funziona  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Pelle d'Orso
Registrato: 05/12/10 19:01 Messaggi: 3 Residenza: Abbadia Lariana
|
Inviato: Lun Dic 06, 2010 9:56 pm Oggetto: problema inserimento report |
|
|
Ciao Ragazzi! qualcuno mi sa dire perchè dopo aver inserito un report non lo vedo nell'elenco? ho riprovato oggi ma stessa cosa!
Grazie. |
|
Top |
|
 |
|