Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
barbarossa
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 12:46 pm Oggetto: Rebuffat-Terray, Col des Pelerins |
|
|
Goulotte Rebuffat-Terray, V/5 M. Bellissima via che corre a fianco della famosa Beyond good and evil di Twight, con cui condivide una sosta. Salita originariamente su roccia, viene ora percorsa dal 1975 come via di ghiaccio. Salita ieri con Brozio e Vito, davanti a noi Matteo Giglio e Riccardo Ollivieri. La via presenta diverse sezioni di misto di difficile protezione. Inutili i chiodi da ghiaccio, portare serie completa di friends compresi micro e qualche chiodo piatto. Allego qualche foto scattata con il telefono, presto arriveranno le foto di Brozio.
 |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 1:02 pm Oggetto: |
|
|
ma cavoli! una via cosi bella e mi tocca aspettare le foto di brozio??
per curiosità? beyond in che condizioni è? hanno strappato via lo spit che il "pirla" (autocensuriamoci va ) ha aggiunto a ogni sosta? _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
barbarossa
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 1:25 pm Oggetto: |
|
|
airborne ha scritto: | ma cavoli! una via cosi bella e mi tocca aspettare le foto di brozio??
per curiosità? beyond in che condizioni è? hanno strappato via lo spit che il "pirla" (autocensuriamoci va ) ha aggiunto a ogni sosta? |
Per le condizioni lascio a Brozio un commento più preciso perchè non conosco le condizioni ottimali di Beyond. Certo adesso nel diedro c'è veramente poco ghiaccio e per una sezione manca. per gli spit bisognerebbe salirla per capire  |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 2:14 pm Oggetto: |
|
|
vaffancuore a voi che alpinistate in settimana
bravi cmq,bella salita  _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 4:48 pm Oggetto: |
|
|
barbarossa ha scritto: | airborne ha scritto: | ma cavoli! una via cosi bella e mi tocca aspettare le foto di brozio??
per curiosità? beyond in che condizioni è? hanno strappato via lo spit che il "pirla" (autocensuriamoci va ) ha aggiunto a ogni sosta? |
Per le condizioni lascio a Brozio un commento più preciso perchè non conosco le condizioni ottimali di Beyond. Certo adesso nel diedro c'è veramente poco ghiaccio e per una sezione manca. per gli spit bisognerebbe salirla per capire  |
e che ne so io delle condizioni di quella via....
comunque vedendo foto e video della sua ripetizione ora non è buona....diedro duro quasi tutto pulito...in una foto che metterò nell'avvicinamento si vede bene....
per gli spit...chi lo sa....
p:s....ho cambiato macchina foto da tempo...la patacca non ci sarà più..... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 5:00 pm Oggetto: |
|
|
ecco le foto....
 _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 5:13 pm Oggetto: |
|
|
Cooomplimenti! Bellissime foto, soprattutto l'ultima con la penombra! _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Teo
Registrato: 03/04/08 18:51 Messaggi: 460 Residenza: Scanzorosciate (BG)
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 5:58 pm Oggetto: |
|
|
bella raga
bellissima via e anche tosta, complimenti
ah brozio c'è stato anche jonathan e se ci van loro era proprio una bella menata  _________________ ALLENARSI ....perchè allenarsi non è mai abbastanza!!! |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Teo ha scritto: | ah brozio c'è stato anche jonathan e se ci van loro era proprio una bella menata  |
eh no....ho visto che il tuo socio Jonathan è passato di li 10-15gg fa.....na menata!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 6:29 pm Oggetto: |
|
|
spettacolo... bravi!! _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 8:04 pm Oggetto: |
|
|
belle foto bro ... hai comprato una kodak usa e getta  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
brozio
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 8:07 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | belle foto bro ... hai comprato una kodak usa e getta  |
si ma c....o....ho sbagliato e preso quella subaquea?!!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
|
Top |
|
 |
gian54
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 8:49 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti livellone
Grande brozio finalmente foto all'altezza della salita  |
|
Top |
|
 |
FREEZER
|
Inviato: Sab Ott 30, 2010 9:36 pm Oggetto: |
|
|
complimenti ragazzi bella linea di livello |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Ott 31, 2010 8:02 am Oggetto: |
|
|
Bel colpo ! E bel trio di on-icers...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|