Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippolongo
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 10:37 am Oggetto: bivacco Giannantonj |
|
|
avrei intenzione di salire all'adamello dormendo al bivacco Giannantonj. non essendo pratico della zona volevo sapere innanzitutto se il bivacco è facilmente identificabile e poi in che stato è. Qualcuno ha notizie recenti? fornelletto? un sogno?
grazie |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
con un nome così bello ti aiuterei al volo ma sulla zon adamellica sono certamente più esperti i bresà (quelli veri, non infiltrati come me) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:00 pm Oggetto: Re: bivacco Giannantonj |
|
|
Pippolongo ha scritto: | avrei intenzione di salire all'adamello dormendo al bivacco Giannantonj. non essendo pratico della zona volevo sapere innanzitutto se il bivacco è facilmente identificabile e poi in che stato è. Qualcuno ha notizie recenti? fornelletto? un sogno?
grazie |
Ciao. L'ultima volta che ci sono passato non c'erano neanche le coperte. E' impossibile non vederlo una volta giunto al passo e costeggiato verso ovest sulle rocce che contengono il pian di Neve. E' la via più facile per raggiungere l'Adamello, da molti considerata noiosa, che tuttavia si svolge in un bell'ambiente di alta montagna. L'alba dal bivacco dietro il Fumo è indimenticabile. Ciao _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
sono passato l'anno scorso di ritorno da una traverdsata del pian di neve
ecco come si presentava
passandoci solo pero' non ho controllato come e' messo dentro
mi pareva appena verniciato e penso sistemato ma non te lo giuro