Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pippolongo
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 10:37 am Oggetto: bivacco Giannantonj |
|
|
avrei intenzione di salire all'adamello dormendo al bivacco Giannantonj. non essendo pratico della zona volevo sapere innanzitutto se il bivacco è facilmente identificabile e poi in che stato è. Qualcuno ha notizie recenti? fornelletto? un sogno?
grazie |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 6:44 pm Oggetto: |
|
|
con un nome così bello ti aiuterei al volo ma sulla zon adamellica sono certamente più esperti i bresà (quelli veri, non infiltrati come me) _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:00 pm Oggetto: Re: bivacco Giannantonj |
|
|
Pippolongo ha scritto: | avrei intenzione di salire all'adamello dormendo al bivacco Giannantonj. non essendo pratico della zona volevo sapere innanzitutto se il bivacco è facilmente identificabile e poi in che stato è. Qualcuno ha notizie recenti? fornelletto? un sogno?
grazie |
Ciao. L'ultima volta che ci sono passato non c'erano neanche le coperte. E' impossibile non vederlo una volta giunto al passo e costeggiato verso ovest sulle rocce che contengono il pian di Neve. E' la via più facile per raggiungere l'Adamello, da molti considerata noiosa, che tuttavia si svolge in un bell'ambiente di alta montagna. L'alba dal bivacco dietro il Fumo è indimenticabile. Ciao _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
sono passato l'anno scorso di ritorno da una traverdsata del pian di neve
ecco come si presentava
passandoci solo pero' non ho controllato come e' messo dentro
mi pareva appena verniciato e penso sistemato ma non te lo giuro
con un colore così però lo vedi
[/img]
Shot with E4100 at 2007-07-21
Shot with E4100 at 2007-07-21
[/img]
Shot with E4100 at 2007-07-21 |
|
Top |
|
 |
Pippolongo
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 9:41 am Oggetto: |
|
|
grazie delle informazioni (e soprattutto delle foto). dormendo al giannantonj, o in qualche altro bivacco, che belle salite mi consigliate in zona? diciamo non più del III di roccia e pd come impegno complessivo. grazie |
|
Top |
|
 |
nikkor
Registrato: 16/02/07 19:36 Messaggi: 1529 Residenza: nei pressi di Rovato...
|
Inviato: Dom Lug 22, 2007 4:49 pm Oggetto: |
|
|
Pippolongo ha scritto: | grazie delle informazioni (e soprattutto delle foto). dormendo al giannantonj, o in qualche altro bivacco, che belle salite mi consigliate in zona? diciamo non più del III di roccia e pd come impegno complessivo. grazie |
Il must e' il Monte Fumo, pero' ocio alle relazioni del Sacchi, assai fuorvianti.
Te lo trovi proprio di fronte quando apri la porta del bivacco.
Eccoti il panorama
Shot with PENTAX Optio S _________________ N
---
http://www.cornodicavento.com/FORUM2 |
|
Top |
|
 |
sarajane
Registrato: 19/02/07 14:06 Messaggi: 11 Residenza: Gussago (BS)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 1:34 pm Oggetto: |
|
|
ciao! Io ci sono passata a ottobre 2006. Dentro c'erano coperte nuove e mi pare 6 posti letto, riducibili a seconda delle esigenze di spazio. Sembrava ben tenuto. |
|
Top |
|
 |
Pippolongo
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 2:13 pm Oggetto: |
|
|
grazie, cmq darò un colpo di tel al gestore del prudenzini per fugare ogni dubbio! |
|
Top |
|
 |
|