Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 3:36 pm Oggetto: Corna Trentapassi |
|
|
Finalmente un report di MTB, ieri viste le pessime condizioni della neve decidiamo per un giro in bici, partenza da Marone salita a Zone su asfalto poi per mulatiera e spallaggio fino in vetta, discesa a Toline e rientro a Marone per ciclabile.
Filmato e traccia spero a breve
 _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
L'ultima modifica di KM88 SKI BIKE il Dom Dic 12, 2010 4:56 pm, modificato 3 volte |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
VELLO! LA discesa su vello. Come si presenta il sentiero? E' ffinalmente pulito?  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | VELLO! LA discesa su vello. Come si presenta il sentiero? E' ffinalmente pulito?  |
Ciao,non abbiamo fatto quella su Vello ma alla Forcella abbiamo fatto il sentiero n 262 che porta a Toline. _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE
L'ultima modifica di KM88 SKI BIKE il Mer Dic 15, 2010 9:26 am, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 4:00 pm Oggetto: Re: Corna Trentapassi |
|
|
KM88 SKI BIKE ha scritto: | Finalmente un report di MTB, ieri viste le pessime condizioni della neve decidiamo per un giro in bici, partenza da Marone salita a Zone su asfalto poi per mulatiera e spallaggio fino in vetta, discesa a Toline e rientro a Marone per ciclabile. |
Cazzo, Pres!!!! ma allora non ti abbiamo insegnato Gniente.... ma come si fa???? come si fa????
Urge rieducazione  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 4:09 pm Oggetto: Re: Corna Trentapassi |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | KM88 SKI BIKE ha scritto: | Finalmente un report di MTB, ieri viste le pessime condizioni della neve decidiamo per un giro in bici, partenza da Marone salita a Zone su asfalto poi per mulatiera e spallaggio fino in vetta, discesa a Toline e rientro a Marone per ciclabile. |
Cazzo, Pres!!!! ma allora non ti abbiamo insegnato Gniente.... ma come si fa???? come si fa????
Urge rieducazione  |
Io uso una piccola formula, ora te la spiego , quando per voi un sentiero bellissimo, io ne devo stare alla larga da questo per la mia salute
In settimana io sono libero da impegni, se avete qualche idea  _________________ http://www.kilometro88skibiketeam.com/
THE WORLD IS NOT A PERFECT SPHERE |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 5:44 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | VELLO! LA discesa su vello. Come si presenta il sentiero? E' ffinalmente pulito?  |
Gi l'itinerario che mi s che come inizia l'inverno una visitina scappa pure a noi .
Sempre se qualcuno intercede per lasciarci calcare la 'montagna' dei fenomeni di Castegnato
P.S. Abbiamo un'aspirante , cuggggino del Danilo , Ermes trema ; oramai il tuo regno della tennnnnica al declino
e ha solo 17 anni , beato lui ........
Ho videato alcune cosine ma in fase di editing mi sono scazzato e ho cancellato tutto
Ciao , cmq sempre il presidente che tiene alta la bandiera . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: |
Gi l'itinerario che mi s che come inizia l'inverno una visitina scappa pure a noi .
|
Ugh! Urge allenanza!
Dove si va' mercoledi sera?  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Dom Dic 12, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | VELLO! LA discesa su vello. Come si presenta il sentiero? E' ffinalmente pulito?  |
Sempre se qualcuno intercede per lasciarci calcare la 'montagna' dei fenomeni di Castegnato
P.S. Abbiamo un'aspirante , cuggggino del Danilo , Ermes trema ; oramai il tuo regno della tennnnnica al declino
Ho videato alcune cosine ma in fase di editing mi sono scazzato e ho cancellato tutto  |
....hai capito dov' la sua GRAAAANDE fortuna????
Sappia, il fanciullo, che si dovra' presentare minimo con una boccia di nettare valligiano
vi aspettiamo!
l_volpe ha scritto: | Ciao , cmq sempre il presidente che tiene alta la bandiera . |
posso commentare????  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
KM88 SKI BIKE
|
|
Top |
|
 |
lorenzo71
|
Inviato: Mer Dic 15, 2010 1:01 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | Domonice ha scritto: | VELLO! LA discesa su vello. Come si presenta il sentiero? E' ffinalmente pulito?  |
Ho videato alcune cosine ma in fase di editing mi sono scazzato e ho cancellato tutto
Ciao , cmq sempre il presidente che tiene alta la bandiera . |
per una bozza di quel vino, posso sbagliare tutti i passaggi  _________________ http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
. |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
|
Inviato: Sab Gen 01, 2011 11:00 pm Oggetto: |
|
|
l_volpe ha scritto: | ......Gi l'itinerario che mi s che come inizia l'inverno una visitina scappa pure a noi . |
L' hanno fatto!!!! L' hanno fatto!!!! Il regalone dell' ultimo dell'anno!!!!
Quale onore aver avuto tra noi l'eccellenza valtulina per una giornatina da incorniciare.
Qualcuno videava.... siamo in attesa...
Grazie della compagnia e buon anno a tutti! _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | l_volpe ha scritto: | ......Gi l'itinerario che mi s che come inizia l'inverno una visitina scappa pure a noi . |
L' hanno fatto!!!! L' hanno fatto!!!! Il regalone dell' ultimo dell'anno!!!!
Quale onore aver avuto tra noi l'eccellenza valtulina per una giornatina da incorniciare.
Qualcuno videava.... siamo in attesa...
Grazie della compagnia e buon anno a tutti! |
Attese ripagate alla grande , un ringraziamento ai nostri driver e alla pi che gradita
presenza di Monsieur le Prsident
un paio di fotine ?
solo un paio dai dai
certo che a m sta corna 30 passi m costata il Q ...........
Il Guglielmo !!!!!!!!
La vetta della Trenta passi , ma perch Corna Trenta Passi ???
Lo Stromboli , peccato che sia in controluce , senn si noterebbe il cratere eruttivo
Non si tratta del solito panoramismo di vetta , questo abbraccia dal Glm allo Stromboli
Auguri ,
ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Dany
Registrato: 26/10/09 19:32 Messaggi: 34 Residenza: Montagna in Valtellina
|
Inviato: Dom Gen 02, 2011 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Bellissima gita sicuramente da rifare, anzi non vedo l'ora
grazie della compagnia sempre molto bello girare in bici con tutti voi.
A presto Danilo |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Gen 03, 2011 6:27 am Oggetto: |
|
|
Dany ha scritto: | Bellissima gita sicuramente da rifare, anzi non vedo l'ora
|
Bell'ultimo dell'anno!
Da rifare sicuro, anche se quella discesa sempre duuura
Nel frattempo il cameramen-regista-montatore ha pubblicato il filmato, ma non lo vuole linkare...  _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
lorenzo71
|
|
Top |
|
 |
|