Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
sciare gratis a Livigno 13-14-11-2010

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Nov 12, 2010 10:54 pm    Oggetto: sciare gratis a Livigno 13-14-11-2010 Rispondi citando

http://www.vaol.it/it/notizie/sciare-in-valtellina-sabato-e-domenica-e-gratis.html

Io domani sarò su ad allenare un po' la gamb,a per la stagione ormai imminente di scialpinismo.
Cia Giò.
poz

MessaggioInviato: Sab Nov 13, 2010 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao mi han detto che il caldo ha mangiato via quasi tutto e c'era neve non troppo buona, mi confermi?

ciaoo
Profilo Invia messaggio privato
GIO4000

MessaggioInviato: Dom Nov 14, 2010 3:05 pm    Oggetto: condizione veve sulle piste di Livgno. Rispondi citando

Ma sotto i 2000 m circa la neve non è molta, e poi con il caldo di questi giorni è diventata piuttosto pesante, anche in quota la scaldata l'ha presa e c'è un fondo bestiale per le prossime nevicate gli farà bene, la mattina le fresate del gatto erano abbastanza gelate e non mlto divertente da sciare, però con l'alzarsi del sole si è smollata e si sciava bene, il fuori pista bisognava scegliere i tratti migliori, altrimenti o erano o ventati spegie in alto, o con crosta tenace. ma nel complesso è andata bene così per farsi un po' di gamba pre scialpinismo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: