Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mame
Registrato: 08/03/07 12:05 Messaggi: 665 Residenza: Dintorni di Lecco
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 12:03 pm Oggetto: Grignone ....in volo |
|
|
Come ogni autunno diventa d'abitudine la scarpinata in cima al Grignone con discesa in parapendio (a proposito ma qui dentro sono l'unico?).
Fino ad ora è andata buca vuoi per il tempo vuoi per il rischio di non riuscire a decollare(vento).
Sabato sembra ok (e mi sa che sarà l'ultima chance).
Due alternative: salita da Pasturo oppure traversata alta (però ho dei dubbi su quanta neve sia rimasta a N)
C'è qualcuno in zona?
Controindicazione: se va tutto bene, in discesa non vi farò compagnia
Ciao
Ciao. |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 12:53 pm Oggetto: |
|
|
insomma, cerchi uno che ti porti su la tovaglia e la merenda ...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | insomma, cerchi uno che ti porti su la tovaglia e la merenda ... |
diciamo che se mi porta il parapendio con annessi e connessi è meglio
ciao |
|
Top |
|
 |
vaquerito
Registrato: 16/02/07 00:55 Messaggi: 983 Residenza: Bassa Bergamasca
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 1:18 pm Oggetto: Re: Grignone ....in volo |
|
|
mame ha scritto: | (a proposito ma qui dentro sono l'unico?).
. |
no!
non sono io, né!  _________________ ma il tuo poeta muore e l'alba non vedrà...
F.G. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 1:26 pm Oggetto: |
|
|
Stò decidendo il da farsi, x sabato... ... ...
Può essere un'idea... altra possibilità è il concatenamento delle 2 "Gamma", sul Resegone... dato che non sono ancora riuscito...
Vedo se la moglie mi da' una giornata libera (oltre a domenica x il raduno!) e faccio sapere!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 9:32 pm Oggetto: |
|
|
Caro mame un ultimo volo al grignone te lo concedo ma la prossima volta sarà con gli sci
Io ho una gamba sifula e camminare è meglio che lo evito
Beh se vai buon divertimento.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Gio Nov 04, 2010 9:40 pm Oggetto: Re: Grignone ....in volo |
|
|
mame ha scritto: | Come ogni autunno diventa d'abitudine la scarpinata in cima al Grignone con discesa in parapendio (a proposito ma qui dentro sono l'unico?).
Fino ad ora è andata buca vuoi per il tempo vuoi per il rischio di non riuscire a decollare(vento).
Sabato sembra ok (e mi sa che sarà l'ultima chance).
Due alternative: salita da Pasturo oppure traversata alta (però ho dei dubbi su quanta neve sia rimasta a N)
C'è qualcuno in zona?
Controindicazione: se va tutto bene, in discesa non vi farò compagnia
Ciao
Ciao. |
Lunedì ero alla Bogani e pioveva, il rifugista ha detto che l'ultima nevicata che ha fatto sono arrivati 40cm lì al rifugio e forse 1mt in cima.credo che sia rimasto qualcosa anche se ha piovuto fino in alto  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
mame
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 8:00 am Oggetto: |
|
|
Beh da Pasturo, di problemi per neve ne vedo pochi:
http://www.meteobarzio.it/Webcam.htm
però la discesa dalla Grignetta potrebbe essere ancora abbastanza piena così come qualche passaggio a N lungo la traversata:niente di che, ma di "impantanarmi" non c'ho voglia
Citazione: | Io ho una gamba sifula e camminare è meglio che lo evito |
Ciao Fabrizio, cosa ti è capitato??
Beh, le prossime secchiate d'acqua a partire da domenica dovrebbero portare un bel pò di neve anche a quote interessanti, diciamo dai 1200 in su e quindi...si comincia a ragionare e riesumare l a'trezzaztura adeguata
Ciao
Ciao |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 9:16 am Oggetto: |
|
|
mame ha scritto: | Beh da Pasturo, di problemi per neve ne vedo pochi:
http://www.meteobarzio.it/Webcam.htm
però la discesa dalla Grignetta potrebbe essere ancora abbastanza piena così come qualche passaggio a N lungo la traversata:niente di che, ma di "impantanarmi" non c'ho voglia
Citazione: | Io ho una gamba sifula e camminare è meglio che lo evito |
Ciao Fabrizio, cosa ti è capitato??
Beh, le prossime secchiate d'acqua a partire da domenica dovrebbero portare un bel pò di neve anche a quote interessanti, diciamo dai 1200 in su e quindi...si comincia a ragionare e riesumare l a'trezzaztura adeguata
Ciao
Ciao |
Ciao mame,
Ho preso una gran botta a scalare Sabato scorso, nulla di grave ma per camminare e correre è meglio che sto a riposo.
Dai se fa una nevicata come si deve calziamo gli sci, io dico che Orobie o Val Bedretto ci regalano la prima!
Stammi bene e soprattutto stai pronto
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 9:37 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Vedo se la moglie mi da' una giornata libera (oltre a domenica x il raduno!) e faccio sapere!!! |
Passo!!! La mogliè non ha firmato il via libera!!!!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
max71
|
Inviato: Ven Nov 05, 2010 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Dai se fa una nevicata come si deve calziamo gli sci, io dico che Orobie o Val Bedretto ci regalano la prima!
Stammi bene e soprattutto stai pronto
Fabrizio[/quote]
fate un fischio _________________ La felicitïà non è la meta, ma ogni metro di sudore x raggiungerla.
Le stelle sono illuminate xchè ognuno un dì possa trovare la sua........... |
|
Top |
|
 |
|