Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
misteradamello
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 12:45 am Oggetto: Punta Palasina 3/1/2011 |
|
|
Adesso tocca alla Palasina, gita tranquillissima da Caiani.
Risalita parziale delle piste dove veniamo ammoniti da un forestale..scivoliamo veloci sul traverso pianeggiante e a ritmo buono riusciamo perfino a mettere in riga tre ciaspolatori ultrasettantenni..mii che atleti che siamo!
Due ore circa e siamo in punta ad ammirare il Cervino.Chi ti incontri sulla Palasina? Il buon Silvio Bertone (ciao Silvio!) qui in valle per una preparazione per qualche gara presumo..
Siparietto:
Partiamo in discesa tutti e quattro, poi Fedora và a cercare neve buona a destra.Io gli grido che la polvere è dove sono io.Ha..ma quella lì sarà mica la Fedora Rota, quella Fedora? mi chiede il Silvio sorpreso e rammaricato di non averla riconosciuta prima.Ebbene sì gli dico io.Ivan dichiara allora di essere SOLO il marito della suddetta.
Poi lui parte a razzo in discesa ,deve essere giù alla svelta.
Ci si incrocia nuovamente con Fedora che mi dice: ma chi era quel tuo amico? Ma potevi dirmelo che era il Bertone!
Come dico sempre io: i miti di Internet, incredibili e inesplicabili!
qui le foto _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 9:22 am Oggetto: |
|
|
 _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 11:11 am Oggetto: |
|
|
Che schifo di giornate e di vacanze neh ?  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Lun Gen 10, 2011 12:27 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Che schifo di giornate e di vacanze neh ?  |
Effettivamente sono state faticose..  _________________ www.misteradamello.it |