Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Gio Lug 19, 2007 1:59 pm Oggetto: 19 luglio, un giorno importante....per me |
|
|
A 15 anni dalla sua scomparsa...io lo voglio ricordare così...con il suo sguardo deciso...con le sue parole....
«Palermo non mi piaceva, per questo ho imparato ad amarla. Perché il vero amore consiste nell'amare ciò che non ci piace per poterlo cambiare.»
«E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti.»
GRAZIE PAOLO....sei stato ma, soprattutto, sei ora, per me, un grande esempio di UOMO!!!!
p.s. scusate, ma ci tenevo a condividerlo con voi  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Lug 19, 2007 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Hai fatto bene a ricordarlo.
Borsellino e Falcone sono stati 2 eroi morti per una causa giusta! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Lug 20, 2007 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Ho un ricordo particolare di quel giorno. Ero in Valpelline con mia madre ed eravamo saliti al rifugio Amianthe. Poi mia mamma si sentiva bene, allora la portai su alla Tete Blanche a 3430m. Era felicissima, avevamo fatto 2000m di dislivello in 5 ore, soli io e lei. Poi rientrati al rifugio in quella giornata radiosa, la pesante notizia. E un grande senso di impotenza... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
|
Top |
|
 |