Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 1:16 pm Oggetto: Dubbio per sabato 30 |
|
|
Ciao belli!
Per sabato sto decidendo dove andare, sono indeciso tra un giro alla corna camozzera e Ocone partendo da Valsecca oppure un giro alla cima Grem andando a pestare neve (non con gli sci)
Il mio dubbio risiede nel fatto che nei prossimi giorni č previsto un bel rilazo termico, zero termico fin verso i 2800 metri, secondo voi la cima grem in queste condizioni, vista la neve caduta č fattibile?
Se la Grem non č possibile, come detto, andremo alla corna camozzera.
Grazie in anticipo per i consigli!
Ovviamente una volta deciso se qualcuno vuole aggregarsi č il benvenuto. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Mario Rossi
Registrato: 16/01/09 18:09 Messaggi: 101 Residenza: Villa di Serio, BG
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 6:57 pm Oggetto: ciao |
|
|
x me sul grem nn ce ne' tanta, visto che anche le creste del vaccaro, (report gerva) son "pulite", meglio piu' alto, e poi chiaman brutto, sembra, anche io devo andar via 2 gg al rif lago nero, ma son dubbioso, le ciaspole saran inutili, penso... boh.. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Mer Ott 27, 2010 7:02 pm Oggetto: Re: ciao |
|
|
Mario Rossi ha scritto: | x me sul grem nn ce ne' tanta, visto che anche le creste del vaccaro, (report gerva) son "pulite", meglio piu' alto, e poi chiaman brutto, sembra, anche io devo andar via 2 gg al rif lago nero, ma son dubbioso, le ciaspole saran inutili, penso... boh.. |
Sabato mattina e primo pomeriggio in Lombardia dovrebbe essere asciutto, comunque penso, a questo punto, che andremo alla corna camozzera partendo da Valsecca. _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|