Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 10:58 am Oggetto: E finalmente si comincia! |
|
|
E finalmente si comincia!
Guardando le webcam della lombardia ho visto con piacere un buon assaggio della mia stagione preferita!!!
Al tonale in particolare ci son delle belle condizioni....soprattutto perchè i gatti battono gia le piste...
Qualche sgambata senza patemi si potrebbe cominciare a fare!
Buone uscite a tutti!
 _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
preca
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 11:07 am Oggetto: |
|
|
Perfetto! Ti consiglierei di risalire il Paradiso nel w.e. dei morti, assieme ad altri 3-400 tra scialpinisti, garisti, ciaspolari nonche' i pistaioli dall' intermedia in su..... |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 11:40 am Oggetto: |
|
|
infatti ho proposto un infrasettimanale
In ogni caso per qualche volta si sta bene anche con tanta gente basta la neve e l'entusiasmo di tutti quelli che tanto la volevano... Dai per la prima volta ci può stare..
Poi ti quoto al 100%.
nella stagione preferisco anch'io mete più tranquille... _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
biondina
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 5:56 pm Oggetto: |
|
|
domani testo il tonale..poi vi aggiorno!!  _________________ se c'e' un posto dove penso, quello e' la montagna. altrove penso solo alla montagna.. |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 7:17 pm Oggetto: |
|
|
beata te...
Attendiamo aggiornamenti...magari con foto,....Grazie....
Buona sciata
Dario _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Ott 26, 2010 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Ps complimenti per la frase di firma...veramente significativa.  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|