Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
PICCOLO...PICCOLO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianlucar

MessaggioInviato: Dom Nov 07, 2010 7:03 pm    Oggetto: PICCOLO...PICCOLO Rispondi citando

Visto che siamo nell'angolo del caffè....perciò in relax volevo rendervi parteci di quanto mi è successo ieri sulla Via Myriam in Antimedale (Pilastro Irene) nel lecchese.
La via secondo me presenta un passaggio delicato al primo tiro per il resto non è assolutamente tosta. Unico problema però sono alcuni massi mobili che, come successo a me, uno mi ha sfiorato la mano. Per farla breve: sono al quinto tiro, passaggino delicato e mi sento chiedere di spostarmi da un tipo che in solitaria (slegato) mi ha superato..Eravamo sul 6a e io mi sono studiato bene il passaggino prima di farlo.
Bah...cosa dire. Mi sono sentito piccolo Crying or Very sad
vaquerito

MessaggioInviato: Dom Nov 07, 2010 7:31 pm    Oggetto: Re: PICCOLO...PICCOLO Rispondi citando

Gianlucar ha scritto:
Visto che siamo nell'angolo del caffè....perciò in relax volevo rendervi parteci di quanto mi è successo ieri sulla Via Myriam in Antimedale (Pilastro Irene) nel lecchese.
La via secondo me presenta un passaggio delicato al primo tiro per il resto non è assolutamente tosta. Unico problema però sono alcuni massi mobili che, come successo a me, uno mi ha sfiorato la mano. Per farla breve: sono al quinto tiro, passaggino delicato e mi sento chiedere di spostarmi da un tipo che in solitaria (slegato) mi ha superato..Eravamo sul 6a e io mi sono studiato bene il passaggino prima di farlo.
Bah...cosa dire. Mi sono sentito piccolo Crying or Very sad

...non preoccuparti, non sei certo solo Wink
...lì è abituale terreno di caccia di alcuni "marziani" Laughing
Profilo Invia messaggio privato
misteradamello

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarà stato Marco.. Laughing
grigna

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

misteradamello ha scritto:
Sarà stato Marco.. Laughing

no, ero io Laughing Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
fourfingers

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 10:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ha passato anche me sulla stessa via un mesetto fa. l'ho incontrato anche in ferrata medale ad agosto, mi ha passato in salita e incrociato mentre ridiscendeva dalla stessa. non so se si tratta dello stesso tipo che ho incontrato almeno 4-5 volte negli anni passati che saliva e scendeva la gamma1. Penso che se ne hai la testa e le capacità viaggiare slegati sia una delle cose più belle in montagna. Ma non per questo mi sento inferiore...
p.s.: non era Marco
p.s.2 @ Gianlucar: ma il pomeriggio eravate o no in discoteca? io avevo la maglietta con il mio avatar ma non ho visto nessuno... Rolling Eyes
Gianlucar

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Non si tratta di Marco che conosco molto bene....bensì di un tipo che ho scoperto abitare nella mia zona. Sicuramente bravo e in gamba per arrampicare in solitaria ed effettivamente posso confermare che mi sono sentito piccolo non tanto per la solitaria quanto perchè si è mangiato un c...o di passaggio che io legato mi sono studiato bene per non volare....Poi ovvio. Lui bravo in parete, io bravo a - 80 metri sott'acqua...Perciò....
@ fourfingers sono arrivato alla discoteca alle 14:45 in mega ritardo dopo la via...mi spiace non averti notato....fammi sapere qnd sei in zona....
Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: