Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Franco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2010 12:27 am Oggetto: Rolando Larcher a Trescore Balneario |
|
|
Per chi fosse interessato un appuntamento interessante per domani sera a Tescore.
 _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Gio Nov 25, 2010 2:50 pm Oggetto: |
|
|
Presente al 99%... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Gio Nov 25, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Presente al 99%... |
Vorrei vedere  |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Gio Nov 25, 2010 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Fabrizio Righetti ha scritto: | LorenzOrobico ha scritto: | Presente al 99%... |
Vorrei vedere  | eh bè,direi...
probabilm scendiamo pure noi orobici de sura!!! _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Gio Nov 25, 2010 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Per me è un periodo un po' complicato ma ci sarò, ovviamente per un personaggio di quel calibro, ma anche perchè altrimenti gli amici organizzatori non mi rivolgono più la parola! Stavo quasi per dimenticare di inserire il post sulla serata...
Allora grazie a chi ci sarà e ci si vede domani. _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:29 pm Oggetto: |
|
|
bella serata,il larcher si che si allena cass..
peccato solo per la poca gente presente,la serata secondo me meritava un pubblico sicuram piu numeroso _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
Franco
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 3:51 pm Oggetto: |
|
|
GIBE ha scritto: | bella serata,il larcher si che si allena cass..
peccato solo per la poca gente presente,la serata secondo me meritava un pubblico sicuram piu numeroso |
Già, la gente non era molta, forse scarsa pubblicità, forse complice l'inzio stagione scialpinistica.
Senz'altro l'allenamento non se lo fa macare, ma che fisico! e che testa! _________________ In Wildness Is the Preservation of the World (Henry David Thoreau) |
|
Top |
|
 |
misteradamello
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 4:00 pm Oggetto: |
|
|
La serata è stata gradevole anche se il Larcher non è certo Messner a presentare quel che ha fatto.Nondimeno la sua semplicità sfalsava il mito di chi è forte e lo sà.Quindi maggior merito.
L'ultimo filmato è quello che più mi è piaciuto.
Poi si sà che sono pochi quelli che sanno raccontare e raccontarsi..io mi accontenterei di arrampicare un decimo di quel che fa lui!  _________________ www.misteradamello.it |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Nov 28, 2010 4:02 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me e` piaciuta molto la serata.
Ho apprezzato molto la genuinita` di Rolando, ha raccontato semplicemente il suo modo di andare in montagna, le sue gioie e passioni. Bella persona.
Poi le foto di Andrea Gallo e i bei filmati hanno fatto il resto. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|