Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 2:57 pm Oggetto: trasferire percorsi gps su google-maps |
|
|
Ciao a tutti,vorrei una dritta da chi ha un gps.
Al momento riesco solo a trasferire il tracciato su cartina-garmin,ma come si fa a trasferirlo su google-maps?girovagando qua e la in internet pare che ci vuole una versione extra di google-maps,a pagamento,vi risulta?e in ogni caso cos'è roba di 5-10-100-1000€ ??grazie... |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 12:21 pm Oggetto: |
|
|
premetto che non sono molto afferrato sul tema.. ...io li trasferisco su google-earth, non è che il maps sia compatibile solo con le tracce stradali ?  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
TeoR6
Registrato: 29/04/09 19:22 Messaggi: 95 Residenza: Sondalo - Alta valtellina
|
Inviato: Mer Ott 13, 2010 6:10 pm Oggetto: Re: trasferire percorsi gps su google-maps |
|
|
mauroedani ha scritto: | Ciao a tutti,vorrei una dritta da chi ha un gps.
Al momento riesco solo a trasferire il tracciato su cartina-garmin,ma come si fa a trasferirlo su google-maps?girovagando qua e la in internet pare che ci vuole una versione extra di google-maps,a pagamento,vi risulta?e in ogni caso cos'è roba di 5-10-100-1000€ ??grazie... |
io ho MapSource di Garmin,con questo programma basta a andare su Visualizza e cliccare su Visualizza in Google Earth(che scarichi dal web).
ciao |
|
Top |
|
 |
mauroedani
Registrato: 15/01/10 15:21 Messaggi: 351 Residenza: bassa brianza
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 2:07 pm Oggetto: Re: trasferire percorsi gps su google-maps |
|
|
TeoR6 ha scritto: | mauroedani ha scritto: | Ciao a tutti,vorrei una dritta da chi ha un gps.
io ho MapSource di Garmin,con questo programma basta a andare su Visualizza e cliccare su Visualizza in Google Earth(che scarichi dal web).
ciao |
Grazie TeoR6,era più semplice del previsto,io insistevo con un altro sistema che mi faceva fare il giro dell'oca e poi si limitava a farmi vedere solo l'area...grazie ancora. |
|
Top |
|
 |
TeoR6
Registrato: 29/04/09 19:22 Messaggi: 95 Residenza: Sondalo - Alta valtellina
|
Inviato: Gio Ott 14, 2010 4:43 pm Oggetto: Re: trasferire percorsi gps su google-maps |
|
|
figurati,son felice di esserti stato d'aiuto
alla prox
ciao |
|
Top |
|
 |
|