Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Pasubio
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 5:57 pm    Oggetto: Pasubio Rispondi citando

Venerdì travaglio lunghissimo: Rolling Eyes Rolling Eyes
in Valtellina??? no, nubi e nebbie. Sad
ci aggreghiamo al Pres??? stesso problema Crying or Very sad
andiamo alla Plem??? mah, non lo so Confused Confused
.... e alla fine la decisione: Pasubio, alla ricerca del sole Very Happy

Lasciamo le auto ad Anghebeni e risaliamo per bitume (circa una 10 di km) la strada fino al passo di Pian delle Fugazze. Appena oltre il colle si va a sx su una comoda e pedalabilissima Rolling Eyes sterrata ....




attraversiamo la galleria d' Havel





percorriamo ancora questi tagli nella montagna, opera di chissa' quali e quante mani sapienti







ed arriviamo al rifugio Papa




Facciamo una puntata anche alla cima Palon
(giusto per spallare un po'....)





Scendiamo poi verso la selletta del Comando, tralasciando l'idea di proseguire sulle creste fino alla sella del Roite




La scelta non si rivelera' azzeccata, in quanto ci siam fatti un lungo su e giu' devastante, complice la nebbia abbiamo anche cannato il sentiero giusto.... Evil or Very Mad
(appena oltre le sette croci tenere la sx in salita Twisted Evil )





Tornati sulla retta via ci godiamo un traverso bellissimo dalle sella del Roite fino alla bocchetta delle Corde
(Oh, mi raccomando, attenti a non perdere il sentiero Mr. Green Mr. Green Mr. Green )




La discesa dalla bocchetta di Foxi è bella, non è la discesa che prediligo ma è bella.
Lunga, poco tecnica, tornantini belli larghi e dalla meta' in poi moooooolto scorrevole.

A parere mio un gran bel giro, discretamente impegnativo (circa 1900 mt dsl per una 50 di km ). Non abbiam potuto vedere nulla per le nuvole e la nebbia ma la zona merita sicuramente un ritorno.
La compagnia di oggi poi era superlativa: Kikko (Ambasciatore di on-ice nel mondo) che già di buonora ci urlava rimproveri, Mattia, Mirco, Marcello e Domenico. Grazie.


ps: Il sole, comunque, non l'abbiamo visto.... Confused
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

nella sola foto dove è inquadrato il kikko, anche se di spalle ho bene impressa la sua faccia.... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
a no, ora vedo anche quella in cima.... confermo... Laughing Laughing Laughing
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
nella sola foto dove è inquadrato il kikko, anche se di spalle ho bene impressa la sua faccia.... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
a no, ora vedo anche quella in cima.... confermo... Laughing Laughing Laughing


il problema che quelli sono fuori vengono giù da tutte le parti per non parlare di ermes che cercava qualcosa di aridto ogni momento.... io sono andato per rododendri due volte...per imparare ad andare in bici bisogna per forza seguirli perfino il mattia in men che non si dica e diventato un indemoniato comunque bel giro bellissimi posti credo Very Happy notevole la compagnia bergamobresciacalabrese.... e devo dire che quei posti quella bandiera con l'inno scritto sopra mi hanno fatto venire i brividi per un momento....
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Kikko 1
Ambasciatore On Ice nel mondo


Registrato: 12/02/07 21:09
Messaggi: 1343
Residenza: Parco del Camandellino

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
corvo nero ha scritto:
nella sola foto dove è inquadrato il kikko, anche se di spalle ho bene impressa la sua faccia.... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
a no, ora vedo anche quella in cima.... confermo... Laughing Laughing Laughing


il problema che quelli sono fuori vengono giù da tutte le parti per non parlare di ermes che cercava qualcosa di aridto ogni momento.... io sono andato per rododendri due volte...per imparare ad andare in bici bisogna per forza seguirli perfino il mattia in men che non si dica e diventato un indemoniato comunque bel giro bellissimi posti credo Very Happy notevole la compagnia bergamobresciacalabrese.... e devo dire che quei posti quella bandiera con l'inno scritto sopra mi hanno fatto venire i brividi per un momento....


ma per certe cotolette non hai bisogno di occhiali Very Happy
_________________
" il giovedì e il venerdì si scia il sabato e la domenica si tromba (Claus)
"La vita e' troppo bella per sciare male" (_Uli)
"kikko spostati quando arrivo o se no ti faccio i fari" (Righetti)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

corvo nero ha scritto:
nella sola foto dove è inquadrato il kikko, anche se di spalle ho bene impressa la sua faccia.... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
a no, ora vedo anche quella in cima.... confermo... Laughing Laughing Laughing


Nella prima foto in cui compare tutto vestito di nero sta guardando due sciamanati (non so chi siano) e conoscendolo starà pensando: "ma che cazzo state dicèndo, branco di esaltati, io con la mia bici vi do la merda ugualmente".
Complimenti al Dome per aver scelto una meta della madonna in una giornata di merda. Bravo, continua così che ti manderanno alla Epson al posto di Giuliacci Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:

Nella prima foto in cui compare tutto vestito di nero sta guardando due sciamanati (non so chi siano) e conoscendolo starà pensando: "ma che cazzo state dicèndo, branco di esaltati, io con la mia bici vi do la merda ugualmente".

era proprio quello che pensavo.... solo noi possiamo tanto. lo conosciamo come i nostri calzini.. Laughing Laughing Laughing
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
corvo nero



Registrato: 28/03/08 20:27
Messaggi: 2294
Residenza: casanoov

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
]

ma per certe cotolette non hai bisogno di occhiali Very Happy

mi hai fatto l'ispirazione
_________________
non serve aver paura di volare
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 8:00 pm    Oggetto: Re: Pasubio Rispondi citando

Ultimoarrivato ha scritto:
Venerdì travaglio lunghissimo: Rolling Eyes Rolling Eyes
in Valtellina??? no, nubi e nebbie. Sad
ci aggreghiamo al Pres??? stesso problema Crying or Very sad
andiamo alla Plem??? mah, non lo so Confused Confused
.... e alla fine la decisione: Pasubio, alla ricerca del sole Very Happy




p ps: Il sole, comunque, non l'abbiamo visto.... Confused


La terza era quella giusta Wink

A Ermes sulla Foxi sicuramente gli sarà venuto lo stimolo di c....e. Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vitolo



Registrato: 27/10/08 13:23
Messaggi: 525
Residenza: la martinella

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kikko 1 ha scritto:
Kikko 1 ha scritto:
corvo nero ha scritto:
nella sola foto dove è inquadrato il kikko, anche se di spalle ho bene impressa la sua faccia.... Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
a no, ora vedo anche quella in cima.... confermo... Laughing Laughing Laughing


il problema che quelli sono fuori vengono giù da tutte le parti per non parlare di ermes che cercava qualcosa di aridto ogni momento.... io sono andato per rododendri due volte...per imparare ad andare in bici bisogna per forza seguirli perfino il mattia in men che non si dica e diventato un indemoniato comunque bel giro bellissimi posti credo Very Happy notevole la compagnia bergamobresciacalabrese.... e devo dire che quei posti quella bandiera con l'inno scritto sopra mi hanno fatto venire i brividi per un momento....


ma per certe cotolette non hai bisogno di occhiali Very Happy
Minchia kikko prima foto e sei gia a piedi Laughing Laughing e menomale che era pedalabilissssssima quella sterrata li,o non era cosi oppure ti fai troppe seghe Laughing Laughing comunque bravi bella gita la prossima magari col bel tempo.......ciao vito Wink
_________________
ieri è storia,domani è un mistero,ma oggi è un dono per questo si chiama presente.( maestro oogwai, kung fu Panda)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 9:25 pm    Oggetto: Re: Pasubio Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:
A Ermes sulla Foxi sicuramente gli sarà venuto lo stimolo di c....e. Laughing Laughing


Cantare! volevi dire cantare!!! Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
mat69



Registrato: 24/01/08 14:18
Messaggi: 563
Residenza: GAZZA......niga

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo il mio contributo alla giornata:

SI COMINCIA BENE
CIMG7161

Uploaded with ImageShack.us
CIMG7162

Uploaded with ImageShack.us
CIMG7166

Uploaded with ImageShack.us
SI SALE (infinita strada militare)
CIMG7175

Uploaded with ImageShack.us
CIMG7179

Uploaded with ImageShack.us
ILPAPA (il rifugio)
CIMG7190

Uploaded with ImageShack.us
SI SPALLA (obbligatorio per tutte le gite)
CIMG7194

Uploaded with ImageShack.us
CIMA PALON (vuoi che con il kikko non si si arrivi in cima)
CIM7197

Uploaded with ImageShack.us
LE SETTE CROCI (vietato appendersi)
CIMG7208

Uploaded with ImageShack.us
LE SOLITE VERIFICHE TECNICHE (vero volpe?)
CIMG7173

Uploaded with ImageShack.us
CIMG7202

Uploaded with ImageShack.us
CIMG7206

Uploaded with ImageShack.us
Ottima gitona plasir, con compagnia ottima
cosa volere di piu’ Il sole? Scontato!
PANE E SALAME di Ermes all'arrivo questo mi è mancato!!!
Ciao a tutti
Top
Profilo Invia messaggio privato
Domonice
Site Admin


Registrato: 08/02/07 23:39
Messaggi: 10745
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Checchè ne dica il nano-picio di Mariano il dilemma del venerdi era : a piedi col sole o in bike con la nebbia? La scelta della bike lasciava poca speranza ma non potevamo andare per panettoni svizzeri a perder tempo, noi Twisted Evil
cosi è saltato fuori sto giro che l'hanno scorso non siamo riusciti a fare. Certamente da rifare con una bella giornata, piuttosto deludente (dal mio punto di vista) sotto il profilo puramente discesisitico ma certamente super grazie alla compagnia (e al salame finale di Ermes, che non manca mai) Very Happy . Adesso CI prendiamo una pausa dalla bici e sabato andiamo a ramponare qualche cazzo di montagna Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa -
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Checch� ne dica il nano-picio di Mariano il dilemma del venerdi era : a piedi col sole o in bike con la nebbia? La scelta della bike lasciava poca speranza ma non potevamo andare per panettoni svizzeri a perder tempo, noi Twisted Evil
cosi � saltato fuori sto giro che l'hanno scorso non siamo riusciti a fare. Certamente da rifare con una bella giornata, piuttosto deludente (dal mio punto di vista) sotto il profilo puramente discesisitico ma certamente super grazie alla compagnia (e al salame finale di Ermes, che non manca mai) Very Happy . Adesso CI prendiamo una pausa dalla bici e sabato andiamo a ramponare qualche cazzo di montagna Very Happy Very Happy Very Happy


Laughing Laughing Chi vuole asilo ciclistico è il bnvenuto Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
piuttosto deludente (dal mio punto di vista) sotto il profilo puramente discesisitico ma certamente super grazie alla compagnia (e al salame finale di Ermes, che non manca mai)


QUOTO! Discesa troppo scorrevole, ma compagnia e salame super!! Very Happy Very Happy

(se posso fare un minuscolo appunto.. il rosso mosso mi sta un po' sui maroni.. anche se un paio di bicchieri me li sono fatti comunque Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )

(GRAZIE ERMES!) Exclamation



Citazione:
Adesso CI prendiamo una pausa dalla bici e sabato andiamo a ramponare qualche cazzo di montagna Very Happy Very Happy Very Happy


Ehm... Scegli una bella montagna: se ci sono sabato è perchè non posso proprio mancare (e deve valer la pena lavorare di domenica mattina. Sad Sad )
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
grigna



Registrato: 09/02/07 11:21
Messaggi: 8493
Residenza: Mariano Comense (Co)

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Domonice ha scritto:
Checchè ne dica il nano-picio di Mariano il dilemma del venerdi era : a piedi col sole o in bike con la nebbia? La scelta della bike lasciava poca speranza ma non potevamo andare per panettoni svizzeri a perder tempo, noi Twisted Evil
cosi è saltato fuori sto giro che l'hanno scorso non siamo riusciti a fare. Certamente da rifare con una bella giornata, piuttosto deludente (dal mio punto di vista) sotto il profilo puramente discesisitico ma certamente super grazie alla compagnia (e al salame finale di Ermes, che non manca mai) Very Happy . Adesso CI prendiamo una pausa dalla bici e sabato andiamo a ramponare qualche cazzo di montagna Very Happy Very Happy Very Happy


comincia a imparare l'italiano Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati