Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fourfingers
Registrato: 29/04/08 11:49 Messaggi: 935 Residenza: Lecco
|
Inviato: Lun Nov 22, 2010 9:51 pm Oggetto: regolazione attacco Silvretta easy go 505 |
|
|
ho comprato un paio di sci da roccia usati con l'attacco di cui sopra ma ho un po' di problemi con la regolazione: avendo scarponi nr. 45 regolando la talloniera tutto indietro mi interferisce nella parte preposta al bloccaggio del tallone sullo sci. inoltre il mio scarpone da sci dietro è un po' alto (e a dire il vero vorrei provare ad usarli anche con scarponi normali da ghiaccio, leggermente più alto ancora), per cui vorrei cercare di alzare il sistema di bloccaggio posteriore intervenendo sul perno che lo vincola all'attacco (un po' difficile da spiegare per chi non lo conosce).
purtroppo su internet non ho trovato niente (neanche il sito del produttore ), per cui ogni consiglio sarebbe ben gradito! _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 11:58 am Oggetto: |
|
|
Ma è quello in acciaio del peso di un paio di kg?!
Perchè probabilmente ce l'ho a casa in cantina in qualche scatolone... se è quello, provo a dargli un'occhiata e vedo di capire..!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fourfingers
Registrato: 29/04/08 11:49 Messaggi: 935 Residenza: Lecco
|
Inviato: Mer Nov 24, 2010 12:12 pm Oggetto: |
|
|
no, è quello con telaio in carbonio, qualche grammo in meno!
non stare a perder tempo, forse ho risolto (tolgo i due pezzetti di plastica che fanno da guida alla slitta così guadagno ancora 1 cm. e forse mi è sufficiente) _________________ Correre, sciare o scalare lentamente non serve a niente. - Mark Twight |
|
Top |
|
 |
|