Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
regolazione attacco Silvretta easy go 505

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fourfingers

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 9:51 pm    Oggetto: regolazione attacco Silvretta easy go 505 Rispondi citando

ho comprato un paio di sci da roccia usati con l'attacco di cui sopra ma ho un po' di problemi con la regolazione: avendo scarponi nr. 45 regolando la talloniera tutto indietro mi interferisce nella parte preposta al bloccaggio del tallone sullo sci. inoltre il mio scarpone da sci dietro è un po' alto (e a dire il vero vorrei provare ad usarli anche con scarponi normali da ghiaccio, leggermente più alto ancora), per cui vorrei cercare di alzare il sistema di bloccaggio posteriore intervenendo sul perno che lo vincola all'attacco (un po' difficile da spiegare per chi non lo conosce).
purtroppo su internet non ho trovato niente (neanche il sito del produttore Evil or Very Mad ), per cui ogni consiglio sarebbe ben gradito!
ZioPunzo

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma è quello in acciaio del peso di un paio di kg?! Laughing Laughing

Perchè probabilmente ce l'ho a casa in cantina in qualche scatolone... se è quello, provo a dargli un'occhiata e vedo di capire..! Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fourfingers

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

no, è quello con telaio in carbonio, qualche grammo in meno! Laughing

non stare a perder tempo, forse ho risolto (tolgo i due pezzetti di plastica che fanno da guida alla slitta così guadagno ancora 1 cm. e forse mi è sufficiente)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tecniche e materiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: