Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
libra
Registrato: 16/07/10 18:00 Messaggi: 80 Residenza: Robbiate - LC
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:58 am Oggetto: nuovo affiliato |
|
|
Ciao a tutti !!!
Dopo un pò di tempo passato a spiarvi mi presento:
sono un "ragazzo" di 40 anni che è rimasto fermo per una decina , ho ripreso con varie gite di semplice escursionismo ma vorrei riprendere anche ad arrampicare.
Abito vicino a Merate nel lecchese.
Sono disponibile causa lavoro in settimana sopratutto il mercoledì, percui se qualcuno ha pietà di me e vuole passare qualche ora facendo "servizio agli anziani" mi contatti pure.
A parte gli scherzi sembrate una bella combricola.
A presto e ciao.  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 12:30 pm Oggetto: |
|
|
Benarrivato
Domani noi si va a fare 4 passi, se ti va possiamo beccarci al bione, se ti interessa appena decidiamo dove e a che ora ti faccio sapere
338 42 777 49  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Grazie del benarrivato.
Sarei felicissimo x domani se non che devo essere di rientro per le 16:30 a lavoro per risolvere un problemino (ogni tanto capita!!!) e non voglio gravare x questo sulle vostre intenzioni.
A proposito quali sarebbero le Intenzioni???
Roba da farmi restare secco??? Escursionismo o arrampicata?
Ho provato a chiamarti verso le 15:30 ma non hai risposto, ti lascio il mio 3496497934 con la richiesta di una cortesia, siccome lavoro in un negozio posso rispondere solo dopo le 19:30.
Grazie.
Non sò se è al di fuori del contesto di questo sito (e vi prego di farmelo notare) ma qualcuno ha info sulla possibilità o meno di arrampicare a Baiedo, Introbio e all Angelone? |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 5:24 pm Oggetto: |
|
|
libra ha scritto: | Grazie del benarrivato.
Sarei felicissimo x domani se non che devo essere di rientro per le 16:30 a lavoro per risolvere un problemino (ogni tanto capita!!!) e non voglio gravare x questo sulle vostre intenzioni.
A proposito quali sarebbero le Intenzioni???
Roba da farmi restare secco??? Escursionismo o arrampicata?
Ho provato a chiamarti verso le 15:30 ma non hai risposto, ti lascio il mio 3496497934 con la richiesta di una cortesia, siccome lavoro in un negozio posso rispondere solo dopo le 19:30.
Grazie.
Non sò se è al di fuori del contesto di questo sito (e vi prego di farmelo notare) ma qualcuno ha info sulla possibilità o meno di arrampicare a Baiedo, Introbio e all Angelone? |
Visto le chiamate da numero privato, ho immaginato ma non avendo il numero non ho potuto richiamare. Per questo preferisco i messaggi nel limite del possibile, non sei costretto ad avere il cell a portata di mano.
Per domani non so ancora dove andiamo ma la vedo dura per un rientro per le 16 e 30 conoscendomi ....comunque prima di mezzanotte vedrò di far sapere qualcosa (camminata tranquilla si intende)
Saluti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 5:41 pm Oggetto: |
|
|
Va bene attendo tue nuove, comunque anche se non fosse per domani sappi che sono sempre disponibile il mercoledì.
Ciao. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:09 pm Oggetto: |
|
|
libra ha scritto: |
Ho provato a chiamarti verso le 15:30 ma non hai risposto
|
Con il Leo devi messaggiare, messaggiare, messaggiare... forse, dico forse, ti risponde!!!
Ogni domanda che riguarda le svariate attività legate alla montagna (compreso mangiare e bere! ) sono comprese appieno nel contesto del forum...
Non capisco, però, cosa intendi dire con "possibilità o meno di arrampicare"
I luoghi che indichi tu sono ben attrezzati (ultimamente, grazie ad alcuni progetti finanziati dalla regione, comunità montane e "magnamagna" vari, sono state risistemate molte vie delle nostre montagne, tra cui quelle che tu menzioni), sono di libero accessoed hanno difficoltà per tutti i gusti!
Ogni tanto dai una sbirciatina sulla rubrica "Dove si va?" che qualcuno che va' ad arrampicare da quelle parti c'è sempre.......
Ah! Già! Dimenticavo: BENVENUTO!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:31 pm Oggetto: |
|
|
libra ha scritto: | Va bene attendo tue nuove, comunque anche se non fosse per domani sappi che sono sempre disponibile il mercoledì.
Ciao. |
Noi passiamo verso le 8 da Lecco, se per caso riesci a liberarti manda un sms che scendo al Bione, destinazione Valtellina ... per la meta precisa è ancora presto
Per quanto riguarda i mercoledì questo è un caso, di solito ho il brutto vizio di lavorare
Saluti  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 7:34 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: |
Per quanto riguarda i mercoledì questo è un caso, di solito ho il brutto vizio di lavorare
|
Lo spero bene... Vediamo di non esagerare con queste "infra"  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto anche da parte mia.
Visto che organizziamo un ritrovo in falesia magari c'è l'occasione di conoscerci di persona.
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
libra
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
Va beh mi sà che x domani mi arrangio da solo (non fraintendete!!!) e mi faccio un giro tranquillo nelle vicinanze. Comunque il mio invito per i mercoledi è aperto a tutti i leoni che hanno la possibilità e la voglia.
Per leo: alla prossima (spero a breve)!!
Per ZioPunzo: intendo dire che tempo fà ho sentito che avevano chiuso l'accesso alle vie di Baiedo e che addirittura c'era stato un crollo.
Per Righetti: ho letto che organizzate anche climbing_meeting e lavoro maledetto permettendo sono dei vostri.
Ciao a tutti. |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 9:33 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto, prima o poi ci si becca allora...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Set 28, 2010 10:15 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto e non preoccuparti che quà di bacucchi 40enni (me compreso) ne è pieno il forum
ps, anch'io sapevo della chiusura di Baiedo  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Set 29, 2010 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Per ZioPunzo: intendo dire che tempo fà ho sentito che avevano chiuso l'accesso alle vie di Baiedo e che addirittura c'era stato un crollo.
|
Su Baiedo, non so' risponderti... ma non mi risulta sia stata chiusa!!! (anche se di crolli ce n'è sempre in quella zona!!!)
Sulle altre 2, almeno fino ad un paio di settimane fa' non c'era nessun problema...
Sfognazzando per il web, ho trovato questo.... ma risale al 2006!!!
http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=23050&sid=81f6600e145a30aa5b881d49ce2a6dc2
Ad oggi non so' se la situazione sia cambiata, ma, qualche tempo fa' ho visto qualcuno appeso su per la parete... (forse hanno scavalcato la recinzione!) _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|