Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 7:25 pm Oggetto: Gossip |
|
|
Lo devo ammettere: sono un fan della prima ora del format VIP SURVIVAL . Ebbene si, il trash dell'isola mi piace. Peccato che con il passare del tempo è diventato ancora più una vaccata di quel che era ed ormai è stucchevole e ripetitivo (come le tette della Ventura). E allora vaccata per vaccata guardate qui:
http://www.montagna.tv/cms/?p=30838 |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 7:29 pm Oggetto: |
|
|
ma non aveva smesso di bere ?
Corona nè ...mica Fabrizio  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 7:33 pm Oggetto: |
|
|
mi scadrebbe un po come personaggio...anche se sicuramente ci serebbe da ridere... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 7:48 pm Oggetto: |
|
|
Per me non scadrebbe affatto, carino da leggere, piacevolissimo da ascoltare ma non venite a dirmi che non recita!!!! Ma ve lo ricordate in Vertical Miles con Bubu che mentre son su che ciacolano in macchina 'sto qua sorseggia Jack Daniel's  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Per me non scadrebbe affatto, carino da leggere, piacevolissimo da ascoltare ma non venite a dirmi che non recita!!!! Ma ve lo ricordate in Vertical Miles con Bubu che mentre son su che ciacolano in macchina 'sto qua sorseggia Jack Daniel's  |
un po c<oncordo con te....sicuremnte prima era un bel tipo...ora un po la fa...
da legegre comunque piace molto anche a me! _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
Fabrizio Righetti
|
Inviato: Lun Set 20, 2010 8:07 pm Oggetto: |
|
|
A me come scrive non dispiace. Ha uno stile spontaneo ed un po romantico e scrive dei tempi andati, cosa che non mi dispiace. Poi ovvio che ora 'ci fa'e sfrutta la situazione.
Chissà se all'Isola si presenterebbe con la bandana
Fabrizio |
|
Top |
|
 |
mtt_87
Registrato: 12/05/09 11:02 Messaggi: 470 Residenza: Albino (BG)
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 11:07 am Oggetto: |
|
|
Mi piaceva poco prima e ora mi piace ancora di meno...
Se dovesse fare una cosa del genere si dimostrerebbe un bell'ipocrita!!!
PRRRRRRR  _________________ MARIO MERELLI � sempre con noi |
|
Top |
|
 |
J.HARLIN
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 1:10 pm Oggetto: |
|
|
ma c'è qualcuno che crede davvero che sia lui a scrivere? le storie saranno pure le sue ma il resto.. credo che tutti i libri "alpinistici" siano un'abbozzo di idee trascritte da una brava penna...
per il resto non mi esprimo..  _________________ "Non è detto che quelli che fanno tante chiacchiere siano i migliori" - Hans Dulfer - |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 4:35 pm Oggetto: |
|
|
Lui interpreta un personaggio e grazie a questo porta a casa la pagnotta.
Non ci vedo nulla di male, e` il business ragazzi... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
GIBE
Registrato: 12/02/08 20:10 Messaggi: 412 Residenza: val seriana
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 6:48 pm Oggetto: |
|
|
concordo con lorenz..
per quanto riguarda i suoi libri,bè,i primi tre che leggi son belli,poi se vai avanti e ne leggi altri ti rendi conto che son tutti piu o meno uguali..a me al m'ha mpo stufat.. _________________ l'arrampicata non puo' essere disgiunta dalla sua straripante proposta di stile di vita..(W.Gullich) |
|
Top |
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 7:35 pm Oggetto: |
|
|
Se dovesse andare all'isola, sarebbe un gesto contro tutto quello che ha sempre predicato.I libri, è vero, son belli i primi, poi si è messo a cavalcare l'onda e ne spara fuori uno all'anno.Li ho letti quasi tutti,mi son fermato a Storia di Neve che ho iniziato a leggere ma non mi ha preso ed è ancora sul comodino che aspetta.Forse el m'ha stufat po a mè. _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 6:27 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Lui interpreta un personaggio e grazie a questo porta a casa la pagnotta.
Non ci vedo nulla di male, e` il business ragazzi... |
non cè altro da dire!!!
e poi il suo personaggio a me fa morire ... e i 'suoi' libri non sono male ... mi son letto 'finchè il cuculo canta' poco tempo fa...libretto su scalate e caccia di camosci...direi che in generale si fanno leggere...ogni tanto un po' di Mauro Corona ci sta!
E poi....mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che nel 2010 e in Italia (ma vale per tutto il mondo) parla di 'coerenza' e 'valori morali'....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Ven Set 24, 2010 7:33 am Oggetto: |
|
|
Io sono d'accordissimo con il Leo....vuole fare il personaggio e secondo me non ci riesce nemmeno tanto bene.
Non mi è mai piaciuto, all'impatto mi sempra finto e creato a misura, mentre potrebbe essere spontaneo e credo anche piacere di più a tutti.. _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
Climberland
Registrato: 12/02/07 12:50 Messaggi: 475 Residenza: sull'alpe appena si puo'
|
Inviato: Ven Set 24, 2010 9:54 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Lui interpreta un personaggio e grazie a questo porta a casa la pagnotta.
Non ci vedo nulla di male, e` il business ragazzi... |
tra l'altro l'ha beatamente dichiarato lui stesso dalla Bignardi una volta. |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Ven Set 24, 2010 9:56 am Oggetto: |
|
|
Linda ha scritto: | Io sono d'accordissimo con il Leo....vuole fare il personaggio e secondo me non ci riesce nemmeno tanto bene.
Non mi è mai piaciuto, all'impatto mi sempra finto e creato a misura, mentre potrebbe essere spontaneo e credo anche piacere di più a tutti.. |
eh ma il punto è questo: Mauro Corona è quello che è proprio perchè è una maschera....il burbero monatanaro/alpinista che dice sempre quello che pensa, gira vestito sem,pre in modo molto selvatico e beve come un dannato.
 _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
|