Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Rifugio Bietti ? Non ce la faremo mai !!!
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 6:18 pm    Oggetto: Rifugio Bietti ? Non ce la faremo mai !!! Rispondi citando

Sabato salita al rifugio Bietti, cinque beresciani, Ermes, Nicola, Alberto, Giorgio, Beppe più la nostra guida valtellinese Laughing Iuri. Ottima la salita con spallaggio quanto basta, discesa molto incazzata, funestata da un gran volo di Alberto con infortunio all'avambraccio che lo ha costretto a terminare la discesa a piedi. Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Il video arriva presto. Shocked Shocked



Uploaded with ImageShack.us







Uploaded with ImageShack.us





Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us



Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
ùl_volpe



Registrato: 07/06/09 21:35
Messaggi: 733
Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella la Bietti Laughing Laughing Laughing Laughing , una delle mie discese preferite .
Peccato per Alberto , un'augurio di pronta guarigione .
Probabile che anche noi si vada , meteo permettendo , in autunno .
Bravi .
Ciao .
_________________
Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶Ù©(̾â—̮̮̃̾�̃̾)Û¶
Top
Profilo Invia messaggio privato
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:
più la nostra guida valtellinese Laughing Iuri.


Beppe, se mi dai ancora del VALTELLINESE non ti parlo più Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Colico è sul lago ed io sono LAGHEEEEE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

iurifrenk ha scritto:
BEPPESERRA ha scritto:
più la nostra guida valtellinese Laughing Iuri.


Beppe, se mi dai ancora del VALTELLINESE non ti parlo più Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Colico è sul lago ed io sono LAGHEEEEE Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


Chiedo scusa ma essendo della Lombardia centro orientale non conosco queste divisioni territoriali Rolling Eyes Rolling Eyes . Penso che dopo questa tua affermazione avrai i copertoni tagliati quando ti addentrerai in territorio valtellinese. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Auguri Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 9:12 pm    Oggetto: Re: Rifugio Bietti ? Non ce la faremo mai !!! Rispondi citando

BEPPESERRA ha scritto:
Sabato salita al rifugio Bietti, cinque beresciani, Ermes, Nicola, Alberto, Giorgio, Beppe più la nostra guida valtellinese Laughing Iuri. Ottima la salita con spallaggio quanto basta, discesa molto incazzata, funestata da un gran volo di Alberto con infortunio all'avambraccio che lo ha costretto a terminare la discesa a piedi. Evil or Very Mad Evil or Very Mad



Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green


ps: come sta l'uomo volante Rolling Eyes ??? Wink
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
NICO69



Registrato: 23/11/09 14:11
Messaggi: 37
Residenza: Castenedolo (bs)

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

...ecco il report ed il video del giro di sabato al rifugio Bietti www.km88skibiketeam.blogspot.com Embarassed

ps Alberto....5 punti di sutura e sospetta infrazione di ulna e scafoide che saranno da valutare...diciamo che stà bene Confused

Iuri, oltre al piacere di averti conosciuto e ringraziarti per averci "guidato" volevo scusarmi per non essere riuscito a salutarti alla fine, per il motivo che sai Crying or Very sad alla prossima Wink
_________________
www.kilometro88skibiketeam.com

"...non é importante quanto lento tu sia, l'importante é non fermarsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 2:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
...ecco il report ed il video del giro di sabato al rifugio Bietti www.km88skibiketeam.blogspot.com Embarassed
Il video si ferma ai 15 sec. problema del mio pc? Confused Confused

Citazione:
ps Alberto....5 punti di sutura e sospetta infrazione di ulna e scafoide che saranno da valutare...diciamo che stà bene Confused

azzz....allora il mulattiere aveva azzeccato la prognosi Surprised Surprised Surprised

Citazione:
Iuri, oltre al piacere di averti conosciuto e ringraziarti per averci "guidato" volevo scusarmi per non essere riuscito a salutarti alla fine, per il motivo che sai Crying or Very sad alla prossima Wink


il piacere è anche mio Very Happy Very Happy , vi aspetto per il giro di Sant'Amate (mooolto più umano Wink Wink )
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
NICO69



Registrato: 23/11/09 14:11
Messaggi: 37
Residenza: Castenedolo (bs)

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

problema del mio pc? Confused Confused

bo Question ... ho riprovato e a me funziona... Shocked

azzz....allora il mulattiere aveva azzeccato la prognosi Surprised Surprised Surprised

...già , il dottor mulattiere forse ci ha azzeccato e noi che non gli davamo neanche 5 lire Razz


vi aspetto per il giro di Sant'Amate (mooolto più umano Wink Wink )[/quote]

...se avrete voglia e pazienza di aspettarmi Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ... non mancherò di sicuro!!! Laughing
_________________
www.kilometro88skibiketeam.com

"...non é importante quanto lento tu sia, l'importante é non fermarsi"
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

iurifrenk ha scritto:
Citazione:
...ecco il report ed il video del giro di sabato al rifugio Bietti www.km88skibiketeam.blogspot.com Embarassed
Il video si ferma ai 15 sec. problema del mio pc? Confused Confused

Citazione:
ps Alberto....5 punti di sutura e sospetta infrazione di ulna e scafoide che saranno da valutare...diciamo che st� bene Confused

azzz....allora il mulattiere aveva azzeccato la prognosi Surprised Surprised Surprised

Citazione:
Iuri, oltre al piacere di averti conosciuto e ringraziarti per averci "guidato" volevo scusarmi per non essere riuscito a salutarti alla fine, per il motivo che sai Crying or Very sad alla prossima Wink


il piacere � anche mio Very Happy Very Happy , vi aspetto per il giro di Sant'Amate (mooolto pi� umano Wink Wink )


La prima volta si è inceppato poi è andato. Exclamation Exclamation Rolling Eyes Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
uomovolante



Registrato: 15/09/10 15:41
Messaggi: 4
Residenza: Muscoline (Bs)

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 3:54 pm    Oggetto: rifugio bietti Rispondi citando

ciao a tutti,
oggi sto decisamente meglio, il dolore è passato, aspetto fiducioso il controllo del 21/9, e poi riprendere a pedalare, approfitto per ringraziare tutti per avermi assistito.
grazie alla prossima, Alberto
Top
Profilo Invia messaggio privato
lorenzo71



Registrato: 12/02/07 22:38
Messaggi: 504
Residenza: brescia

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 11:47 am    Oggetto: Re: rifugio bietti Rispondi citando

uomovolante ha scritto:
ciao a tutti,
oggi sto decisamente meglio, il dolore è passato, aspetto fiducioso il controllo del 21/9, e poi riprendere a pedalare, approfitto per ringraziare tutti per avermi assistito.
grazie alla prossima, Alberto


nell'ultimo volo hai dimenticato a casa le ali? Very Happy Very Happy Very Happy

gran bel giro
complimenti
_________________
http://picasaweb.google.com/lorenzskyrunning
http://www.youtube.com/lorenzo19710
.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
admarc2



Registrato: 17/02/07 16:32
Messaggi: 1166
Residenza: Franciacorta

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 1:29 pm    Oggetto: Re: rifugio bietti Rispondi citando

lorenzo71 ha scritto:
uomovolante ha scritto:
ciao a tutti,
oggi sto decisamente meglio, il dolore è passato, aspetto fiducioso il controllo del 21/9, e poi riprendere a pedalare,


nell'ultimo volo hai dimenticato a casa le ali?




Ehh, lo sapevo che succedeva qualcosa... Rolling Eyes Rolling Eyes Non dobbiamo lasciar andare in giro l'Ermes da solo, con quelli che non lo conoscono....




Mr. Green Mr. Green
_________________
ciao.

Marcello.

--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
_______________________________________________

L.A. Seneca
Top
Profilo Invia messaggio privato
BEPPESERRA



Registrato: 09/02/08 18:33
Messaggi: 156
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 5:30 pm    Oggetto: Re: rifugio bietti Rispondi citando

Citazione:
Ehh, lo sapevo che succedeva qualcosa... Rolling Eyes Rolling Eyes Non dobbiamo lasciar andare in giro l'Ermes da solo, con quelli che non lo conoscono....



Hai perfettamente ragione, la colpa di Ermes è di aver provocato in Alberto lo spirito di emulazione con conseguenze disastrose, propongo di proibire a Ermes di saltare su sentieri dove io devo scendere in doppia, di fare il tornantino impossibile senza mettere il piede a terra, etc etc.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
iurifrenk



Registrato: 22/06/09 19:24
Messaggi: 317
Residenza: Laghee

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

condivido, da quando frequento Ermes, ho inizato a pensare come il replicante Roy Batty in Blade Runner:
ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
_________________
non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Ultimoarrivato



Registrato: 04/02/09 21:30
Messaggi: 1176
Residenza: Castegnato

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eccomi qua! Con la velocità di un bradipo posto anch' io quattro foto della bella (infortunio a parte) giornata.
Bellissimo giro, sicuramente da rifare. Magari aggregandomi alla Volpe's band.... Laughing Laughing

Beppe e Giorgio



La nostra superlativa guida "valtellinese".... Laughing Iuri



Espressione abbastanza eloquente di Alberto



Inarrestabile Nico




Dopo il Colle della Maddalena non la pedala piu'.... nemmeno sul piano Mr. Green



Il recentissimo passato, ricordo di un'altra splendida uscita: monte Legnone





iurifrenk ha scritto:
condivido, da quando frequento Ermes, ho inizato a pensare come il replicante Roy Batty in Blade Runner:
ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Da quando abbiam dormito assieme non sei più la stessa persona.... Embarassed Embarassed Laughing
_________________
Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Free Wheels & Mountain Bike Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi





Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it



utenti collegati