Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo69
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 7:00 pm Oggetto: Ladri in montagna |
|
|
Oggi sul grignone m hanno fregato i bastoncini nuovi nuovi della quecha
Stronzo bastardo maledetto
Mi son sempre fidato di quelli che frequentano la montagna...  |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 7:52 pm Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
paolo69 ha scritto: | Oggi sul grignone m hanno fregato i bastoncini nuovi nuovi della quecha
mmmmmh... anch'io mi fido degli alpinisti ma non in montagne frequentate da alpinisti del fine settimana e falesie!!! solo per dirti che mi fido di più a lasciare qualcosa su un ghiacciaio o una via in montagna dove non passano tutti... e anche li la fiducia non è sempre al massimo!!! |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 8:08 pm Oggetto: |
|
|
E` successo fuori dal rifugio ? E` un classico di certi posti molti frequentati. _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
paolo69
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 8:22 pm Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
dany.1982 ha scritto: | paolo69 ha scritto: | Oggi sul grignone m hanno fregato i bastoncini nuovi nuovi della quecha
mmmmmh... anch'io mi fido degli alpinisti ma non in montagne frequentate da alpinisti del fine settimana e falesie!!! solo per dirti che mi fido di più a lasciare qualcosa su un ghiacciaio o una via in montagna dove non passano tutti... e anche li la fiducia non è sempre al massimo!!! |
ecco... i presuntuosi... per voi solo quelli che fanno il settimo in arrampicata o il monte bianco sono alpinisti.... non capite un cazzo!! |
|
Top |
|
 |
lupin-3
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
mi fregarono un paio di Komperdell anni fà (fuori dal calvi) ...da allora non lascio + niente in giro
Ps.mi spiace  _________________ http://www.asbbi.it/ |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 9:35 pm Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
paolo69 ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | paolo69 ha scritto: | Oggi sul grignone m hanno fregato i bastoncini nuovi nuovi della quecha
ecco... i presuntuosi... per voi solo quelli che fanno il settimo in arrampicata o il monte bianco sono alpinisti.... non capite un cazzo!! |
Guarda che non ti è stato detto nulla di male, sono sicuro che scrivendo così abbia soltanto voluto esprimere il suo dispiacere per l'accaduto, e nel contempo dare un suo pensiero di certi posti iperfrequentati, dove casi del genere (ed anche peggiori ) sono purtroppo già capitati |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 10:07 pm Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
paolo69 ha scritto: | dany.1982 ha scritto: | paolo69 ha scritto: | Oggi sul grignone m hanno fregato i bastoncini nuovi nuovi della quecha
Per me hai ragione, visto che quel brutto ceffo non solo fa il settimo, ma è pure un falesista  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
paolo69
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 10:35 pm Oggetto: |
|
|
va be . buonanotte. a tutti |
|
Top |
|
 |
Linda
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 7:53 am Oggetto: |
|
|
mi dispiace..
anche io comunque sto bene attenta a lasciare in giro le mie cose in posti stra frequentati...e non è questione di alpinista, 7 grado e cazzate così, è solo che dove c'è tanta gente è più facile pure trovare il coglione!!
E visto che daniele lo conosco da un po' ormai credo proprio volesse esprimere la mia stessa idea...su una via in montagna, magari poco frequentata, le possibilità di trovare il famoso coglione di prima diminuiscono drasticamente...tutto lì! _________________ Se non puoi essere una via maestra, sii un sentiero.
Se non puoi essere il sole, sii una stella.
Sii sempre il meglio di ciò che sei.
(Martin Luther King) |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:28 am Oggetto: |
|
|
Ruba chi vuol rubare ed è ladro.
Noi in salita a cordata in discesa: ciao... bla bla... ci è caduta una fettuccia con moschettone (ben visibile 3 tiri sotto)... più trovata.
Mi dispiace ma capita. |
|
Top |
|
 |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:31 am Oggetto: |
|
|
Linda ha scritto: | mi dispiace..
anche io comunque sto bene attenta a lasciare in giro le mie cose in posti stra frequentati...e non è questione di alpinista, 7 grado e cazzate così, è solo che dove c'è tanta gente è più facile pure trovare il coglione!!
|
Quoto pienamente, mi spiace per il furto, tra tante persone delle pecore nere che rubano si possono trovare anche in montagna, e vista la massa di gente (che va da chi fa sentieri a chi scala sul 7° grado) che si trova sulle Grigne nel weekend è possibile che purtroppo accadano queste cose  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 8:42 am Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
wella...che termini...non mi sembra t' abbia detto nulla di che! comunque io le lascio in giro tranquillamente tanto sono brutte!!
F  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 10:03 am Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
prima di usare certi termini verso persone che non conosci dovresti forse imparare a leggere e magari anche capire... in montagna c'è di tutto come più in giù, più i posti sono inaccessibili e poco frequentati più si fa la selezione... tutto qui
cmq può anche essere che li abbia confusi con i suoi (può capitare) e che su al rifugio ci siano due bastoncini smarriti... quante volte capita di tornare a casa con un rinvio, un grigri, una maglia non propria  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 10:22 am Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
furbo ha scritto: |
quante volte capita di tornare a casa con un rinvio, un grigri, una maglia non propria  |
A proposito: a nessuno è capitato di trovarsi a casa con un gilet verde fastidio di On-Ice in più?
Sono oramai 6 mesi che manca all'appello e non so più dove guardare...
(anche se sono quasi sicuro che me l'ha fregato L'Ermes e rivenduto)
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 2:01 pm Oggetto: Re: Ladri in montagna |
|
|
admarc2 ha scritto: | (anche se sono quasi sicuro che me l'ha fregato L'Ermes e rivenduto)
|
Opsssss.....       _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
|