Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele
Registrato: 12/03/07 13:17 Messaggi: 108 Residenza: Cassano d'Adda
|
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Appena riesco mi guardo con calma le foto, anche a me piacerebbe farlo, a piedi però ..... al massimo con gli sci  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Gabriele
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 2:46 pm Oggetto: Verso Santiago |
|
|
Sia a piedi che in bici ,il cammino ha un fascino molto particolare, unico nel suo genere, lo si può percorrere con varie motivazioni, una volta li non puoi fare a meno di essere coinvolto, e la strada si colora con le nostre emozioni.
Sotto il profilo paesaggistico e storico, dopo aver percorso con mia moglie Loretta i tre Cammini più frequentati,sempre in bici, quello Francese da San Jean Pie de port, quello Portoghese da Lisbona via Fatima e Porto,e questo del Nord di quest'anno, posso dire che per la varietà del luoghi attraversati, il Cammino del Nord è quello che mi è piaciuto di più.
Per gente montanara come noi camminare o pedalare tra le montagne con il mare cosi vicino è la cosa più piacevole che si possa desiderare.
Non possiamo che augurarti quando verrà il tuo momento, Buon Cammino _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 5:29 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | anche a me piacerebbe farlo, a piedi però  |
Nooooooooo!!!
Non l'avrei mai detto... anche a te!!!
Mi porti?
Grazie Gabriele per le foto e la tua "testimonianza".
Chissà, magari un giorno posterò le mie.  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 5:40 pm Oggetto: |
|
|
Alla faccia del camino, ok che eravate in bici ma l'avete presa un pò alla larga
Il vostro sarebbe il camino primitivo giusto??? Noi pensavamo a quello "classico".
Secondo, cos'è la comida??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Secondo, cos'è la comida??  |
pappa, cibo, pranzo, colazione...
si vede che hai imparato lo spagnolo a Berlino!!!
Te l'ho detto che devi venire con me e la Doni a Madrid... comida a base di churros  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Gabriele
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 7:00 pm Oggetto: |
|
|
Esatto Franci.
La comida è la sosta pranzo, in Galizia assolutamente bisogna mangiare il pulpo ( polipo in italiano, con patate. _________________ Marchisio Gabriele |
|
Top |
|
 |
snowrun
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
complimenti.... Grande avventura, Grandiosi paesaggi, Grande/i fotografo/i  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Ven Set 03, 2010 8:13 pm Oggetto: |
|
|
Gran bella esperienza, davvero.
Qui non basta vedere delle belle foto  |
|
Top |
|
 |
gimidar
|
Inviato: Sab Set 04, 2010 4:06 pm Oggetto: |
|
|
complimenti
uno di quei viaggi che ti riempiono  _________________ “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(M. Proust) |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Dom Set 05, 2010 8:26 pm Oggetto: |
|
|
..... e pensare che avrei dovuto partire ieri per fare un pezzo del Cammino di Santiago
era tutto pronto: abbigliamento/mappa/ferie programmate..
solo che all'amica con la quale avrei dovuto andare hanno fissato un appuntamento inderogabile
è un cammino anche la preparazione quindo ho preso preso questo "intoppo" con serenità, lo farò sicuramente il cammino a data da stabilirsi e con chi non lo so ancora ... ma lo farò
però Gabriele anche se in bici fai molti più km e vedi molti più posti io non rinuncierei alla bellezza di camminare e condividere il pellegrinaggio e i km con altre persone
bellissime le foto e il filmato con l'incensiere della cerimonia
ho rivisto anche tanti posti visitati (in macchina)
e comunque tanti complimenti per i km fatti _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
|