Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rediquadri
Registrato: 29/08/10 09:53 Messaggi: 3001 Residenza: Vipiteno/Sterzing (BZ)
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 10:23 am Oggetto: Pizzo del Becco, via normale e ferrata - sabato 04 - 09 - 10 |
|
|
Come da titolo io e mio papā, se il tempo lo consentirā, sabato vorremmo andare al Pizzo del Becco da Carona. Il giro dovrebbe essere: Carona - Laghi Gemelli - Ferrata - Pizzo del Becco.
Il dislivello sono 1400 metri in salia ed in discesa, per me č al limite , per cui c'č anche la possibilitā (ma spero di no, settimana scorsa ne abbiamo fatti 1200) che possa alzare ad un certo punto bandiera bianca, nel caso abbiate compassione di un povero vecchietto di 24 anni (che poi sarei io). Comunque dovrebbe andare tutto bene (toccata ai gioielli di famiglia).
Qui c'č la relazione della ferrata: http://www.vieferrate.it/ferratabecco.htm
So che per molti di voi č un giro tranquillo, rispetto a quello che vedo nei bellissimi report sul forum, perō se qualcuno volesse partecipare me lo faccia sapere, che č benvenuto!
Bye bye _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 12:07 pm Oggetto: Re: Pizzo del Becco, via normale e ferrata - sabato 04 - 09 |
|
|
rediquadri ha scritto: | Come da titolo io e mio papā, se il tempo lo consentirā, sabato vorremmo andare al Pizzo del Becco da Carona. Il giro dovrebbe essere: Carona - Laghi Gemelli - Ferrata - Pizzo del Becco.
Il dislivello sono 1400 metri in salia ed in discesa, per me č al limite , per cui c'č anche la possibilitā (ma spero di no, settimana scorsa ne abbiamo fatti 1200) che possa alzare ad un certo punto bandiera bianca, nel caso abbiate compassione di un povero vecchietto di 24 anni (che poi sarei io). Comunque dovrebbe andare tutto bene (toccata ai gioielli di famiglia).
So che per molti di voi č un giro tranquillo, rispetto a quello che vedo nei bellissimi report sul forum, perō se qualcuno volesse partecipare me lo faccia sapere, che č benvenuto!
Bye bye |
Come giā detto di la ci sono stato settimana scorsa se no mi aggregavo volentieri,
e poi ho anche un impegno di lavoro
Comunque buona girata, e a 24 anni ci puoi di sicuro arrivare, vedrai che il dislivello non č eccessivo  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 12:40 pm Oggetto: Re: Pizzo del Becco, via normale e ferrata - sabato 04 - 09 |
|
|
Peggy ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Come da titolo io e mio papā, se il tempo lo consentirā, sabato vorremmo andare al Pizzo del Becco da Carona. Il giro dovrebbe essere: Carona - Laghi Gemelli - Ferrata - Pizzo del Becco.
Bye bye |
Come giā detto di la ci sono stato settimana scorsa se no mi aggregavo volentieri,
Comunque buona girata, e a 24 anni ci puoi di sicuro arrivare, vedrai che il dislivello non č eccessivo  |
Si dai, speriamo vada tutto bene!
Per fare qualche giro assieme spero ci saranno altre occasioni in futuro  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Set 02, 2010 7:31 pm Oggetto: Re: Pizzo del Becco, via normale e ferrata - sabato 04 - 09 |
|
|
rediquadri ha scritto: | Peggy ha scritto: | rediquadri ha scritto: | Come da titolo io e mio papā, se il tempo lo consentirā, sabato vorremmo andare al Pizzo del Becco da Carona. Il giro dovrebbe essere: Carona - Laghi Gemelli - Ferrata - Pizzo del Becco.
Bye bye |
Si dai, speriamo vada tutto bene!
Per fare qualche giro assieme spero ci saranno altre occasioni in futuro  |
Volentieri  |
|
Top |
|
 |
rediquadri
|
Inviato: Sab Set 04, 2010 8:41 pm Oggetto: |
|
|
Giro fatto! č andato tutto bene, ma che faticaccia  _________________ "Go hard or go home" (Jake la Furia) |
|
Top |
|
 |
|
|