Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Panoramica a 360° dal Pizzo di Scotes

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
GIO4000

MessaggioInviato: Mar Set 14, 2010 8:54 pm    Oggetto: Panoramica a 360° dal Pizzo di Scotes Rispondi citando

Ecco la panoramica a 360° fatta dal Pizzo di Scotes lo scorso 11-09-2010, durante la traversata dalla Valle di Arigna a quella di Scais attraverso ila Bocchetta di Scotes 2800 m circa, prossimamente metteremo anche la relazione della gita ed ulteriori foto di questa gita.
http://www.alpen-panoramen.de/panorama.php?pid=11533
Quì la pala finale del Pizzo di Scotes versante N, con le condizioni trovate durante la nostra ascesione del 11-09-2010

Ciao Giò. Wink
mtt_87

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima vista... che giornata!!!
Peggy

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gio quanto ci avete messo dal punto dove comincia l'itinerario da te disegnato (dove ho messo un cerchio) alla vetta (con le condizioni che avete trovato) Question
te lo chiedo perchè quello è il punto dove mi sono fermato io quando ho provato a salirlo un mesetto fà...
Ciao e grazie Wink

Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GIO4000

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 6:26 pm    Oggetto: Orari dalla sella di 2724 m Rispondi citando

Noi abbiamo impiegato circa h. 1,30 da quel punto lì fino in cima, comunque adesso è in rete anche la relazione su C2C vedi quì:
http://www.camptocamp.org/outings/237109/it/pizzo-di-scotes-in-traversata-dalla-valle-d-arigna-alla-valle-di-scaisTieni conto che è ancora una relazione provvisoria, verrà migliorata entro 4/5 gg dal mio socio Gianluca Moroni, entro domani sera allegherò anche tutte le foto circa 20 sempre all'indirizzo sopra indicato, perchè questa sera non riesco a inserirle tutte, visto che devo alzarmi alle h 03,20 per andare a lavorare.
Ciao Giò.

Peggy ha scritto:
Ciao Gio quanto ci avete messo dal punto dove comincia l'itinerario da te disegnato (dove ho messo un cerchio) alla vetta (con le condizioni che avete trovato) Question
te lo chiedo perchè quello è il punto dove mi sono fermato io quando ho provato a salirlo un mesetto fà...
Ciao e grazie Wink

ivanbue

MessaggioInviato: Gio Set 16, 2010 7:16 pm    Oggetto: Re: Orari dalla sella di 2724 m Rispondi citando

GIO4000 ha scritto:
Noi abbiamo impiegato circa h. 1,30 da quel punto lì fino in cima, comunque adesso è in rete anche la relazione su C2C vedi quì:
http://www.camptocamp.org/outings/237109/it/pizzo-di-scotes-in-traversata-dalla-valle-d-arigna-alla-valle-di-scaisTieni conto che è ancora una relazione provvisoria, verrà migliorata entro 4/5 gg dal mio socio Gianluca Moroni, entro domani sera allegherò anche tutte le foto circa 20 sempre all'indirizzo sopra indicato, perchè questa sera non riesco a inserirle tutte, visto che devo alzarmi alle h 03,20 per andare a lavorare.
Ciao Giò.

Peggy ha scritto:
Ciao e grazie Wink

buon lavoro
GIO4000

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 4:51 pm    Oggetto: foto Pizzo di Scotes Rispondi citando

Adesso il mio lavoro di inserimento foto l'ho terminato con tutte le didascalie delle singole foto, per ora potete trovare tutte le foto a questo indirizzo: http://www.camptocamp.org/outings/237109/it/pizzo-di-scotes-in-traversata-dalla-valle-d-arigna-alla-valle-di-scais#images
Di quelle che ho inserito nella gita dell'11-09-2010, prossimamente le allegherò anche all'itinerario e alla cima.
Ciao Giò.
Peggy ha scritto:
Ciao e grazie Wink

Peggy

MessaggioInviato: Ven Set 17, 2010 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Giò, come già detto io mi ero fermato lì un mesetto fà causa nubi e pioggia, e non conoscendo la parte superiore dell'itinerario non ho proseguito ed Ares mi aveva parlato di una ventina di minuti circa da lì alla vetta...
Comunque penso che prima o poi ci tornerò...intanto Grazie, anche per le tue foto Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Vezz

MessaggioInviato: Dom Set 19, 2010 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti, foto veramente belle!
I forti contrasti che la giornata offriva (aggiunti all'esposizione nord) non erano facili da catturare così bene.

Qualche mia foto
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: