Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Rob
|
Inviato: Dom Nov 06, 2011 8:51 am Oggetto: Via di cresta facili per invernali senza ciaspole/sci? |
|
|
Ciao a tutti,
qualcuno di voi saprebbe indicarmi qualche via come quelle in oggetto nella Svizzera occidentale? Tenete conto che sarò in solitaria la maggior parte delle volte, devo fare tutto in giornata, e che non ho un'auto (anche se ho l'AG svizzero, quindi nessun problema per fare anche giri lunghi con i mezzi). Esiste qualcosa del genere oppure si tratta di pura utopia? Il mio obiettivo è fare allenamento fisico/mentale per la prossima stagione...
Grazie mille in anticipo!
Rob |
|
Top |
|
 |
nicuz
|
Inviato: Dom Nov 06, 2011 10:52 pm Oggetto: |
|
|
in parole povere tipo una piancaformia ma in svizzera?
sorry i don't know |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Lun Nov 07, 2011 10:14 pm Oggetto: |
|
|
Un po piu complicato?  |
|
Top |
|
 |
Rob
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 5:19 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Un po piu complicato?  |
eeeh... lo so di essere complicato, purtroppo devo trovare qualcosa per potermi allenare questo inverno
Qui persino i bambini di inverno si dedicano al 100% allo scialpinismo, e al momento vorrei evitare di buttarmi su una nuova cosa (devo ancora finire di acquistare il materiale da ghiaccio e qualcosina di alpinismo, se mi butto anche nello scialpinismo dichiaro bancarotta...) |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mar Nov 08, 2011 12:52 pm Oggetto: |
|
|
Io proverei a dare un'occhiata su CampToCamp.org _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Rob
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 6:15 am Oggetto: |
|
|
LorenzOrobico ha scritto: | Io proverei a dare un'occhiata su CampToCamp.org |
Camp2Camp lo tengo sempre sott'occhio, solo che a volte ci sono relazioni che sottostimano le reali difficoltà, e prima di andare a buttarmi su una via in solitaria vorrei essere ben certo di dove vado a cacciarmi... |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Nov 09, 2011 7:10 pm Oggetto: |
|
|
Rob ha scritto: | grigna ha scritto: | Un po piu complicato?  |
eeeh... lo so di essere complicato, purtroppo devo trovare qualcosa per potermi allenare questo inverno
Qui persino i bambini di inverno si dedicano al 100% allo scialpinismo, e al momento vorrei evitare di buttarmi su una nuova cosa (devo ancora finire di acquistare il materiale da ghiaccio e qualcosina di alpinismo, se mi butto anche nello scialpinismo dichiaro bancarotta...) |
dove abiti? |
|
Top |
|
 |
|