Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Normale alla Tour Ronde

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ffrizzy

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 6:00 pm    Oggetto: Normale alla Tour Ronde Rispondi citando

Visto che a breve andrò in Val d'Aosta, vorrei sapere se la normale alla Tour Ronde, percorrendo l'intera cresta dal Col d'Entreves, si può fare anche partendo dal fondovalle con la prima funivia
troppo tardi/caldo? o è una cosa che si fa "normalmente"?

Grazie
Profilo Invia messaggio privato
leo

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se becchi la giornata giusta con lo zero basso non penso ci siano problemi, in rete ho trovato questo Wink

Citazione:
Si consiglia di non rientrare troppo tardi perchè il caldo provoca il distaccarsi di pietre e slavine

ffrizzy

MessaggioInviato: Ven Ago 13, 2010 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

penso che i problemi si possano trovare facendo la "variante diretta al Colle Freshfield "qui descritta

http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio&id_gita=45767

foto

http://www.gulliver.it/index.php?modulo=itinerari&template=dettaglio_gita&id_boll=66307&id_gita=45767

ma facendo l'intera cresta non penso ci siano problemi. O sbaglio?
qualcuno ha esperienza diretta della salita in giornata?
Profilo Invia messaggio privato
grigna

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 7:27 am    Oggetto: Rispondi citando

leo ha scritto:
Se becchi la giornata giusta con lo zero basso non penso ci siano problemi, in rete ho trovato questo Wink

Citazione:
Si consiglia di non rientrare troppo tardi perchè il caldo provoca il distaccarsi di pietre e slavine

azzzzz, c'era bisogno di andare in rete per trovare un simile consiglio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
leo

MessaggioInviato: Sab Ago 14, 2010 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

grigna ha scritto:
azzzzz, c'era bisogno di andare in rete per trovare un simile consiglio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Il CAI era chiuso e mi son dovuto arrangiare !!! Idea
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: