Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ffrizzy
|
Inviato: Gio Ago 12, 2010 6:00 pm Oggetto: Normale alla Tour Ronde |
|
|
Visto che a breve andrò in Val d'Aosta, vorrei sapere se la normale alla Tour Ronde, percorrendo l'intera cresta dal Col d'Entreves, si può fare anche partendo dal fondovalle con la prima funivia
troppo tardi/caldo? o è una cosa che si fa "normalmente"?
Grazie |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Ago 12, 2010 6:32 pm Oggetto: |
|
|
Se becchi la giornata giusta con lo zero basso non penso ci siano problemi, in rete ho trovato questo
Citazione: | Si consiglia di non rientrare troppo tardi perchè il caldo provoca il distaccarsi di pietre e slavine |
_________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ffrizzy
|
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 7:27 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Se becchi la giornata giusta con lo zero basso non penso ci siano problemi, in rete ho trovato questo
Citazione: | Si consiglia di non rientrare troppo tardi perchè il caldo provoca il distaccarsi di pietre e slavine |
|
azzzzz, c'era bisogno di andare in rete per trovare un simile consiglio  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 8:40 am Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | azzzzz, c'era bisogno di andare in rete per trovare un simile consiglio  |
Il CAI era chiuso e mi son dovuto arrangiare !!!  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|