Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Rubare un mezzo canalone Porta...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
flavio-san

MessaggioInviato: Gio Ago 12, 2010 10:01 am    Oggetto: Rubare un mezzo canalone Porta... Rispondi citando

Ebbene si, mi son preso una mezza giornata di libera uscita solitaria, destinazione Grigna, canalone Porta che avrei voluto seguire fino in cima ma il solito traffico della tangenziale di Milano mi ha fregato troppo tempo... pensavo di essere rimasto solo qui in città, così a metà prendo il bivio per la Cermenati e giu di corsa verso la macchina.
Comunque meglio così, da solo sulla paretina dopo il bivio non so cosa avrei dovuto inventarmi per non piangere o rimanere li a tempo indeterminato sospeso a metà Rolling Eyes

Due passi nel bosco ed ecco l'entrata di servizio per la grigna:

uno di quei posto in cui avere un fisheye sarebbe il massimo

Se ci fosse stata una corda... si si sono un fifone...

Se non altro un po' si sale

Finalmente incontro.... lei

Tempo di tornare alle mie faccende... e va beh invidia per chi incrocio in salita, si godrà una bella giornata, nel frattempo il tempo è migliorato

Flavio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: