Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
PAOPANZA
|
Inviato: Lun Ago 16, 2010 9:37 am Oggetto: UN CANADESE |
|
|
ALPINISMO MODERNO PUBBLICIZZATO DAGLI ORGANI CHE CONTANO; E' QUELLO RICONOSCIUTO DALLA GENTE; DIVERTENTE, ME LO HANNO INVIATO E VI METTO LA TRADUZIONE DI GOOGLE DI ALCUNE PARTI... COSI' VA IL MONDO ! CIAO
http://explore-mag.com/article/places/mountain-hype-everest/
A mio avviso, sostenendo di aver veramente scalato l'Everest con tutte queste AIDS è una persona little come affermare di avere eseguito un miglio in quattro minuti, quando hanno fatto l'mentre esegue su una pedana mobile appeso con una cintura sopra di esso, solo muovendo le gambe uno po ', sorseggiando un Frappuccino. Non è esattamente la stessa cosa.
Le probabilità di successo per coloro che sono a volte letteralmente tirato su per la montagna su una corda corta come bestiame recalcitranti sfiorano ormai il 50 per cento. Per contro, le probabilità di vincere una medaglia di bronzo anche negli sport più oscuri olimpico sono quasi nulle. Eppure, se si Google "speaker motivazionale di bronzo olimpica", Google restituisce solamente circa 14.000 visite. Chiaramente, in una medaglia di bronzo che non abbia la stessa cachet, o forse gli atleti non vogliono parlarne tanto.
In questa età di Personal realizzazione, perché ne ho cura di alcune persone poco qualificate "scalatore" vacillanti su Everest al guinzaglio, mentre ansimi di ossigeno e quindi vantarsi l'esperienza per il locale Club torna a casa? Per cominciare, mi sembra disonesto a me, come pretendere di vincere una maratona dopo aver preso l'autobus per la linea del traguardo, come Rosie Ruiz ha fatto nel 1980 a Boston Marathon. Se incontro una persona a una festa e dicono di essere fatto par sul percorso più duro del mondo del golf, sono impressionato, ma se essa ha fatto spostare il tee fino a 50 piedi del foro, bene, questo è un po 'meno impressionante , forse anche comico.
E COSI' ALTRE _________________ Succisa Virescit |
|
Top |
|
 |
guidoval
|
Inviato: Lun Ago 16, 2010 12:35 pm Oggetto: |
|
|
ooooooh!!!
finalmente un intervento chiaro!
sul frappuccino c' è già il copyright o si può usare? |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Lun Ago 16, 2010 8:19 pm Oggetto: |
|
|
p.s. x "frappucccino" penso si debbano pagari i diritti a starbucks _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
|
|