Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dany.1982
|
Inviato: Mar Giu 29, 2010 7:13 pm Oggetto: Roncobello..... settore Porta delle cornacchie |
|
|
so che leggono anche gli autori di questo capolavoro e altri che la frequentano e hanno aiutato quindi mi sembrava giustissimo fargli i miei COMPLIMENTI per questo grandissimo gioiello!!!!
E' da tanto che volevo andare a vedere questo settore e domenica ce l'ho fatta!! appena arrivato mi ha subito colpito la bellezza.
Ottima roccia e linee stupende. Peccato che sono abituato a trazionare e li è meglio andarci piano perchè ho staccato un paio di appigli anche se la roccia è di ottima qualità
i doverosi ringraziamenti vanno più che altro a tutto il lavoro fatto attorno: sentierino base delle pareti e panchine!!! veramente un bel posticino.
Nel fine settimana penso di tornarci e poi aggiungerò un po' di foto |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 8:05 am Oggetto: |
|
|
Qualche dettaglio in piu` ?
Dove si trova ? Calcare ? _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mer Giu 30, 2010 10:02 am Oggetto: |
|
|
http://rapidshare.com/files/238927544/FalesiaRoncobello.pdf
verrucano, l'unico posto in zona con fessure 'quasi' made in USA (tipo il tiro 'fulmine', con friend incastrato )
complimenti ai chiodatori anche per i suppellettili (panchine, appendiabiti, totem ecc tutti in legno)
non c'è relazionato però il settore nuovo |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 9:52 am Oggetto: |
|
|
Ah ecco, io ero stato al settore alto piu` facile.
Ad agosto siamo sempre in zona in vacanza.
Faro` un giro anche al nuovo settore allora... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Gio Lug 01, 2010 9:15 pm Oggetto: |
|
|
bellissimo il nuovo settore... vai vai lorenzo perchè stra merita!!
come ti ha detto LM è verrucano.
E' al sole il pomeriggio... le relazioni dei tiri le trovi su falesia.it
ciao ciao
domenica se tutto va bene ci faccio ancora un giretto e posto qualche fotina  |
|
Top |
|
 |
nba
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 7:42 pm Oggetto: |
|
|
fatto un giretto oggi pomeriggio....
eccovi qualche grado indicativo (poche ripetizioni) delle vie non inserite in nessun "volantino":
sett.camino: fischia il vento 6B+;rukclimber 7a;angioletto in paradiso 6a;
sett.sala giochi:violenza celebrale NL (8B?) mele nuove patate usate NL;gratta il grillo 6a+;tette yo yo 7B.
sett.grottino nascosto basso odor di patta 5c;antiche prestazioni 6a;sedere peloso 6a;
sett.grottina noscosto alto:cordata femminile 5c;montamela 6a+\6b;pippilotta 5b;
p.s.è stata liberata fà l'brao 7c+\8a ( l'ultima via che era ancora da liberare al settore strapiombi chiodato dal Camos)
ciao
Nba |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 2:26 pm Oggetto: |
|
|
Settimana scorsa il local guidoval mi ha portato a fare un giro ai settori Grottino e Placca.
Bel posto, tranquillo e con tiri interessanti. Prevale la tecnica con qualche boulder di dita.
Merita di sicuro una visita. Al pomeriggio il sole picchia forte ! _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
|