Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
l_volpe
Registrato: 07/06/09 21:35 Messaggi: 733 Residenza: Sondrio , loc. C�'Bianca
|
Inviato: Dom Ago 08, 2010 6:46 pm Oggetto: Passo Vicima ....... e era ora ........ |
|
|
Finalmente , come quello l che alla terza fetta si era accorto che era polenta , anche io al terzo tentativo riesco a raggiungere questa agognata meta .......
B , agognata , solo se il QI st azzero si pu agognare di portare la bici in un posto del genere
Qu gli otTtimi se non eccezZzionali report dei passati tentativi , fortuna vuole che si sia fottuto l'account delle foto
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=5669
http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=5827
almeno i video resistono
Viste le immeritate critiche mosseci per l'utilizzo del treno , decidiamo che questa volta partiremo direttamente da casa in bici
Di intelligenza ho gi parlato ....... dir solo che dal punto 2 al punto 3 si porta a spalla ber un buon 65% , si spinge per un buon 34% e si pedala ber un miserrimo 2% .
F 101 ? b , le minga che de QI il sottoscritto abbondi
Dalla strada che porta verso Campo , frazione di Tartano ; uno sguardo verso il lago e la bassa valle . (panorami a manetta oggi)
E di fronte ........................
Tra le case , punto 1 sulla mappa , si inizia da subito lo spallaggio , non male per la location
Ci sar un Vicima 4 ? Sempre in salita .
All'improvviso incontriamo una strada che ci condurr fino alla casera Vicima , abusivissimissima
Terzo risalto .
Finalmente il passo , sotto di noi lunghissima la valle .
Panoramismo deqqu
E dell
Dopo un primo risaltino incontreremo la parte pi difficile della discesa , noi scenderemo verso Cogola .
In pratica a destra del rifugio verso l'altra valle , mentre in questa uscita http://www.on-ice.it/onice/viewtopic.php?t=5669
scendemmo verso sinistra ; discesa che personalmente ritengo migliore
Bruno mi ha fatto foto migliori qu , ma come non dare spazio ai due ospiti sulle sue gambe
Qu il mondo veramente in piedi ........
Panoramismo con la nuova piccina del Bruno .
Localit Tecia , forse ............... , la nuova piccina ricever il suo battesimo
Le foto finalmente finiscono , non riesco a capire come c@xx mette i punti su questo grafico , il 2 dovrebbe essere in cima .
Giro ovviamente sconsigliato a chi abbia un minimo di cervello , ovviamente noiartri ci si salir ancora ....
La discesa nel suo complesso di MEDIA difficolt , certo che tranne un breve tratto su strada sterrata ; si arriva su sentieri e/o mulattiera fino a Fusine .
Consigliato per ; e qu mi quoto da solo
al rifugio Bernasca meglio scendere dell che me lo ricordo ben pi cazzuto .............. forse .
Ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Dom Ago 08, 2010 9:08 pm Oggetto: Re: Passo Vicima ....... e era ora ........ |
|
|
l_volpe ha scritto: | discesa che personalmente ritengo migliore
|
...si dice "pi meglio", somaro!
e poi solite cose.... bello il giro, bello il report, belle le foto.... Volpe, hai rotto!  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 7:50 am Oggetto: |
|
|
Val Vicima in salita con la mtb? ..........voi siete malati.......fatevi curare  _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 12:05 pm Oggetto: Re: Passo Vicima ....... e era ora ........ |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | l_volpe ha scritto: | discesa che personalmente ritengo migliore
|
...si dice "pi meglio", somaro!
e poi solite cose.... bello il giro, bello il report, belle le foto.... Volpe, hai rotto!  |
che non sono nato imparato dott
iuri , gi la terza volta che ci andiamo non sar che merita veramente ?
Ciao . _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Ago 09, 2010 6:17 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: | Val Vicima in salita con la mtb? ..........voi siete malati.......fatevi curare  |
...e mo' sono anni che lo dico  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Ago 15, 2010 5:43 pm Oggetto: |
|
|
Azz... peccato che non sono pi in grado di salite simili, altrimenti la discesa di media difficolt in quella location mi attirerebbe molto. Ve possino !!! _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
l_volpe
|
Inviato: Dom Ago 15, 2010 7:49 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Azz... peccato che non sono pi in grado di salite simili, altrimenti la discesa di media difficolt in quella location mi attirerebbe molto. Ve possino !!! |
Tranquillo Boss , qu non ti insulto...... , mi s che quella location finch non ci saremo rotti tutti del tutto sar in calendario anche negli anni a venire  _________________ ٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶( ︶︿︶)_╭∩╮٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶٩(̾●̮̮̃̾�̃̾)۶ |
|
Top |
|
 |
|