Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
iurifrenk
|
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Gio Lug 29, 2010 9:12 pm Oggetto: Re: Giro del Similaun |
|
|
Ora non riesco a dirti si, ma sono sicuramente interessato...  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 8:11 am Oggetto: Re: Giro del Similaun |
|
|
Ciao, se non andate troppo veloci io ci sono, meglio 3 giorni ma mi adeguo alle decisioni della maggioranza.  |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:23 am Oggetto: Re: Giro del Similaun |
|
|
BEPPESERRA ha scritto: |
Ciao, se non andate troppo veloci io ci sono, meglio 3 giorni ma mi adeguo alle decisioni della maggioranza.  |
Si va bene anche 3 gg.
Io intendevo, scrivendo minimo 2 gg, che non volevo farlo in giornata come Nonnocarb su mtb forum!! _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
iurifrenk
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 9:24 am Oggetto: |
|
|
Fiore, come sono le discese? _________________ non si e' soli quando qualcuno ti ha lasciato. Si e' soli se qualcuno non e' mai venuto (Vecchioni) |
|
Top |
|
 |
BEPPESERRA
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 10:30 am Oggetto: Re: Giro del Similaun |
|
|
[quote="iurifrenk"] BEPPESERRA ha scritto: |
Si va bene anche 3 gg.
Io intendevo, scrivendo minimo 2 gg, che non volevo farlo in giornata come Nonnocarb su mtb forum! |
|
Top |
|
 |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Ven Lug 30, 2010 4:07 pm Oggetto: |
|
|
iurifrenk ha scritto: |
Fiore, come sono le discese? |
dal Petrarca e dal Similaun, pur se con caratteristiche diverse (la 1^ più mulattiera che sentiero), sono spettacolari ed impegnative (occhio al 1° pz dal Similaun !).
Dal Rombo, sino a quando s'incrocia l'asfalto, è un singol-trail non lunghissimo ma interessante e soddisfacente. Da qui, il report del Toniolo, dice di scendere su bitume, io invece ho proseguito su sentiero e ne vale cmnq la pena (nn si prende un gran ritmo, se nn alla fine, ma è sempre meglio che l'asfalto).
non farti prendere dalla fregola della down, guardati in giro che lo spettacolo non manca  _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
|