Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Gio Lug 22, 2010 1:08 pm Oggetto: Sabato 24-07-2010 |
|
|
C'è qualcuno che sabato ha voglia di fare una vietta non troppo dura (tipo IV+ o poco più) da integrare? Unico vincolo: che non sia troppo distante da Brescia (tipo max 2 ore in auto) perchè venerdì sera ho una cena e non penso di riuscire a partire (sabato) prima della 6 da casa.
In caso rispondetemi qui o lasciatemi un MP con il num di telefono, o se avete già il mio numero chiamatemi. |
|
Top |
|
 |
belo1983
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 8:04 am Oggetto: |
|
|
CIao! io domani pensavo di salire in Adamello dalla Terzulli in giornata. Però pensavo di partire a camminare per le 6.. fammi sapere se ti va.  _________________ Bisogna essere veloci per descrivere le nuvole |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
Registrato: 12/02/07 21:01 Messaggi: 1084 Residenza: Monticelli Brusati (Brescia)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 9:53 am Oggetto: |
|
|
belo1983 ha scritto: | CIao! io domani pensavo di salire in Adamello dalla Terzulli in giornata. Però pensavo di partire a camminare per le 6.. fammi sapere se ti va.  |
Ciao Marco, adesso che mi scrivi questo mi son ricordato che mi avevi mandato quell'sms sett scorsa, ma purtroppo l'ho visto tardi. Comunque non avrei potuto quindi poco male.
Partire per le 6 la vedo molto dura, vorrebbe dire da casa mia alle 4:30 e mi sa che prima di 24:30-1:00 non riesco ad andare a dormire. In caso decida di aggregarmi comunque ti faccio sapere. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: |
Partire per le 6 la vedo molto dura, vorrebbe dire da casa mia alle 4:30 e mi sa che prima di 24:30-1:00 non riesco ad andare a dormire. |
Se ti legge il Dome ti banna a vita  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 6:03 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: |
Partire per le 6 la vedo molto dura, vorrebbe dire da casa mia alle 4:30 e mi sa che prima di 24:30-1:00 non riesco ad andare a dormire. |
Se ti legge il Dome ti banna a vita  |
io propongo di bannarlo....2 ore di sonno bastano e avanzano!!!  _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Lug 23, 2010 7:05 pm Oggetto: |
|
|
brozio ha scritto: | leo ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: |
Se ti legge il Dome ti banna a vita  |
io propongo di bannarlo....2 ore di sonno bastano e avanzano!!!  |
il Cordamolla è proprio una primadonna  |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
|
Inviato: Sab Lug 24, 2010 11:01 pm Oggetto: |
|
|
Alla fine il "mezzanotte e mezza l'una" si è trasformato nelle 3 (ho iniziato a deliziare "la platea" con i miei "famosi aneddoti" e non mi son reso conto che si era fatto tardi ).
In compenso oggi mi son goduto una bella vietta al Pizzo del Becco (la Orobica), con attacco con comodo quasi alle 12:30 (dopo questa il processo di bannaggio sarà ormai attivato a breve mi sa )., grazie al local Guidoval.
Per una notte comunque ci può stare di dormire poco (o non dormire del tutto) ma per di più (almeno per me), la vedo dura |
|
Top |
|
 |
njek
Registrato: 05/05/08 08:28 Messaggi: 615 Residenza: media Valle Seriana
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:36 am Oggetto: |
|
|
Giacomo cordamolla ha scritto: | Alla fine il "mezzanotte e mezza l'una" si è trasformato nelle 3 (ho iniziato a deliziare "la platea" con i miei "famosi aneddoti" e non mi son reso conto che si era fatto tardi ).
In compenso oggi mi son goduto una bella vietta al Pizzo del Becco (la Orobica), con attacco con comodo quasi alle 12:30 (dopo questa il processo di bannaggio sarà ormai attivato a breve mi sa )., grazie al local Guidoval.
Per una notte comunque ci può stare di dormire poco (o non dormire del tutto) ma per di più (almeno per me), la vedo dura |
Ciao!!!Giacomo!
...giusto le ore di sonno van gestine....se si tratta di 50 uscite in montagna all'anno non c'è bisogno, ma quando diventano 150 o più ..... è bene amministrarsi!!  _________________ Luca |
|
Top |
|
 |
Giacomo cordamolla
|
Inviato: Lun Lug 26, 2010 7:44 am Oggetto: |
|
|
njek ha scritto: | Giacomo cordamolla ha scritto: | Alla fine il "mezzanotte e mezza l'una" si è trasformato nelle 3 (ho iniziato a deliziare "la platea" con i miei "famosi aneddoti" e non mi son reso conto che si era fatto tardi ).
Ciao!!!Giacomo!
...giusto le ore di sonno van gestine....se si tratta di 50 uscite in montagna all'anno non c'è bisogno, ma quando diventano 150 o più ..... è bene amministrarsi!!  |
Dici bene. Io quando ho dormito poco e male fatico spesso se il giorno dopo faccio un'uscita. Lo capisco subito la mattina: se faccio una fatica atroce ad alzarmi e mi sveglio con la "bocca cattiva" (leggasi mi sento una forte acidità), vuol dire che non sarà una gran giornata. Invece se vado a dormire ai miei orari e dormo tutta notte (non necessariamente tanto, basta dalle solite 23:30 (orario solito a cui vado a letto) fin alle 4:30-5:00) fatico molto meno ad alzarmi ed è facile che renderò meglio.
Mi sa che siamo un po O.T. comunque. |
|
Top |
|
 |
|