Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
solitarie

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 11:55 am    Oggetto: solitarie Rispondi citando

leggo qui http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=3&id=1539 e non posso che complimentarmi con Born to run, al di là della salita hai fatto una cosa che ti lascierà segnato dentro in modo indelebile son sensazioni uniche ... avendole già provate ( http://www.rampegoni.it/file/story/solo[1].pdf ) so cosa vuol dire... bravo! Wink
selvadec

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 12:28 pm    Oggetto: Re: solitarie Rispondi citando

Uploaded with ImageShack.us
Visto che il Topic l'ha imbastito qualcunaltro, ne approfitto per i complimenti di rito, per la solitaria in se; sono un po' di parte neh....per il luogo nel quale sei stato....e per il modo in cui l'hai condotta..
Brao gnaro. Wink Laughing
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bello spunto... i report di BORN TO RUN sono tra i piu` belli da leggere in assoluto. Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Eva K

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vero, peccato non abbia aperto un post.
Complimenti davvero!

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
rampegon
Ospite

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Born to run mi fai ripensare a quei momenti, sono in autobus in un caldo micidiale di luglio in piena laguna di Venezia, dietro di me la città storica davanti a sinistra porto marghera, che al tramonto mi pare quasi Brooklin. Penso al tuo post e rivivo quei momenti, solo in mezzo ad una parete di dolomia, volutamente solo con una corda che penzola nel vuoto e un compagno a far sicura nella mente. L’alpinismo è nato dall’uomo e l’arrampicata, grazie agli dei, ci ha aperto la mente; ha squarciato il velo di maya che ci offuscava con la promessa della vetta, della conquista, della vittoria .. su chi? . Sono solo in un mare di dolomia che fa da specchio alla mi anima. Non c’è lotta, c’è solo onestà con me stesso oggi non si bara, oggi non puoi sbagliare, oggi la tua mente e il tuo corpo o lavorano alla perfezione o raggiungerai li dei troppo presto. L’arrampicata ci ha insegnato che non è la cima l’obbiettivo, ma è quello che ci sta in mezzo dalla base alla fine della parete. L’etica è una creatura antropica, troppo spesso plagiata ad uso e consumo, oggi non ci si racconta balle, oggi si arrampica. Non mi sono mai sentito un alpinista, oggi meno che meno, mi piace giocare con la roccia ed il vuoto, sono un drogato di adrenalina, perché le situazioni complicate me le cerco. Grazie oggi mi hai fatto di nuovo sognare.
furbo

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

veramente bello me lo ero già pappato tutto stamattina, grande born! Laughing
BORN TO RUN

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo e adesso che vi rispondo!?Beh grazie che altro dire, non e' sicuramente un exploit il mio ma solo un provare a sporgersi un po' x vedere cosa c'e' appena al di la dello scontato ,mi piace scrivere qua sopra perche' e' un po' come andare a confessarsi,te ne stai seduto a dire i tuoi peccati dietro una grata dove filtra solo la tua voce ed e' questo l'unico modo x far uscire certe cose.Io in realta' non ho mai detto tutto al prete anzi i peccati piu' grossi li diro' solo al capo supremo,ed anche in questo forum funziona cosi per me.Voi siate buoni assolvetemi comunque e buona montagna a tutti.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
misteradamello

MessaggioInviato: Mer Lug 21, 2010 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

E pensare che i miei amici ci avevano bivaccato su questo spigolo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: