Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Francesca.Casati
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 1:29 pm Oggetto: ROCK MASTER 2010 |
|
|
CIAO ragazzi!!!!!! Sono nuova del Forum!! e mi piace veramente un sacco!! ci sono tantissime informazioni utili che stavo cercando su attrezzature etc..
Io sto per andare all'Arco di trento perchè il 16 ci sarà il raduno mondiale dei climbers!! è un evento che dura fino al 18 e ci sarà anche Chris Sharma!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!
vi lascio qui il link nel caso vogliate dare un occhiata!! qualcuno di voi vuol venire!!??
http://www.sectorchannel.tv/rockmaster2010/
Francesca |
|
Top |
|
 |
selvadec
Registrato: 07/07/08 16:30 Messaggi: 1495 Residenza: MAZZANO, Brescia
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 3:13 pm Oggetto: Re: ROCK MASTER 2010 |
|
|
Francesca.Casati ha scritto: | CIAO ragazzi!!!!!! Sono nuova del Forum!! e mi piace veramente un sacco!! ci sono tantissime informazioni utili che stavo cercando su attrezzature etc..
Io sto per andare all'Arco di trento perchè il 16 ci sarà il raduno mondiale dei climbers!! è un evento che dura fino al 18 e ci sarà anche Chris Sharma!!!!!!!!!! non vedo l'ora!!
vi lascio qui il link nel caso vogliate dare un occhiata!! qualcuno di voi vuol venire!!??
Francesca |
SKISTETO ?  _________________ Edoardo F. |
|
Top |
|
 |
red
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 3:26 pm Oggetto: Re: ROCK MASTER 2010 |
|
|
Francesca.Casati ha scritto: | CIAO ragazzi!!!!!! Sono nuova del Forum!! e mi piace veramente un sacco!! ci sono tantissime informazioni utili che stavo cercando su attrezzature etc..
Francesca |
sticazzi.
non vedi l'ora? cambia orologio
salutami Arco _________________ - Tutta roba che rimane !!! |
|
Top |
|
 |
LM81
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 3:42 pm Oggetto: |
|
|
Mega caldo !
Non ci si salva neanche se dovessero montare le pareti a nord, mi sa che la plastica si scioglierŕ  |
|
Top |
|
 |
Flaviosen
Registrato: 18/05/10 09:52 Messaggi: 56 Residenza: La brutta Val Trompia
|
Inviato: Mer Lug 14, 2010 4:36 pm Oggetto: |
|
|
questi so pazzi ... ad arco a arrampicare a luglio ...spero siano al chiuso con l'aria condizionata a manetta... altrimenti altro che sacchetto di magnesite ci si devono tuffare nel magnesio ...  _________________ ..mi fanno male gli addominali a forza di ridere... mi sa che sta via non la finiamo piu'... |
|
Top |
|
 |
giamo82
Registrato: 21/02/07 17:33 Messaggi: 175 Residenza: CORMANGELES
|
Inviato: Ven Lug 16, 2010 7:59 am Oggetto: |
|
|
quest'anno sharma contro tutti.. sarŕ una grande gara...
e creperanno dal caldo.. vabbč io vado in Vda ciao! _________________ l'arrampicata non č uno sport da signorine
(M.Tyson) |
|
Top |
|
 |
|