Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 10:06 am Oggetto: Moiazza Pala delle Masenade Costantini con var. de Nardin |
|
|
Pala delle Masenade
Costantini con var. de Nardin per parete sud
salita del 26/06/2010
La via di sale il marcato colatoio a sinistra degli enormi tetti gialli che caratterizzano la parete. Salita impegnativa e sostenuta nelle sue difficoltà, che supera integralmente la colata nera (var. De Nardin) con pochi chiodi di passaggio (6) ma con buone possibilità di proteggersi.
Sul tiro chiave invece di andare per la fessura, ho preferito tirar dritto in placca (ora c'è un chiodo mio) superando un paio di strapiombetti, tiri strepitosi sulla colata ma sostenuti. Affrontatela solo dopo un periodo di secco...
Sviluppo: 355 m
Difficoltà: V, VI
Tempo previsto: 5 ore
Roccia: da buona ad ottima, ad esclusione del primo tiro friabile.
Materiale: 8-10 rinvii, cordini, friend medio-piccoli, ch.i utili ma non indispensabili
mi dispiace che le foto son poche ma avevo altri pensieri mentre salivo
[/url] |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
urka ma quante ne hai fatte!!! Certo che esserti liberato della eva ti ha fatto alzare il livelllo mica poco  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 10:12 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | urka ma quante ne hai fatte!!! Certo che esserti liberato della eva ti ha fatto alzare il livelllo mica poco  |
Adesso arrivi in sosta senza neanche azzerare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Gio Lug 08, 2010 2:59 pm Oggetto: |
|
|
furbo ha scritto: | urka ma quante ne hai fatte!!! Certo che esserti liberato della eva ti ha fatto alzare il livelllo mica poco  |
se pensa di essersi liberato di me si sbaglia di grosso.
cmq ora mi ha abbandonata per un troppo lungo we nelle desolate lande dell'est.... dovrò cercare di sopravvivere a questo smacco. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 7:56 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | furbo ha scritto: | urka ma quante ne hai fatte!!! Certo che esserti liberato della eva ti ha fatto alzare il livelllo mica poco  |
Adesso arrivi in sosta senza neanche azzerare  |
non sempre...  |
|
Top |
|
 |
rampegon Ospite
|
Inviato: Mar Lug 20, 2010 7:58 am Oggetto: |
|
|
Eva K ha scritto: | furbo ha scritto: | urka ma quante ne hai fatte!!! Certo che esserti liberato della eva ti ha fatto alzare il livelllo mica poco  |
se pensa di essersi liberato di me si sbaglia di grosso.
cmq ora mi ha abbandonata per un troppo lungo we nelle desolate lande dell'est.... dovrò cercare di sopravvivere a questo smacco. |
Il tempo passato a scalare in Carniche non è mai troppo! ....  |
|
Top |
|
 |
|