Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 8:32 pm Oggetto: Non mi parte la posta privata. |
|
|
O meglio! se invio un messaggio privato mi rimane in uscita per tanto tempo, addirittura giorni prima di passare nella posta inviata.
Sempre riguardo alla posta privata. Io bado poco al piccolo segno che appare in alto e che dice che è arrivato un messaggio. Questo sicuramente mi avrà fatto passre per maleducato a quelli che mi hanno scritto e che non hanno ricevuto risposta.
La domanda è: non si può avere un avviso un pochino più evidente.
Ciao e grazie Nano |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Mar Lug 13, 2010 10:03 pm Oggetto: |
|
|
he ma nano, se rimane in posta in uscita per tanti giorni è perchè dall'altra parte c'è qualcuno come te che non legge la posta perchè non la vede
Comunque dovrebbe arrivarti anche una mail al tuo indirizzo che ti avvisa che hai un mp ... _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
nano
Registrato: 29/06/08 12:20 Messaggi: 501 Residenza: triangolo lariano
|
Inviato: Mer Lug 14, 2010 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Forse hai ragione, non ci avevo pensato. Comunque a me non arriva nessun avviso
Ciao Nano |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 5:21 pm Oggetto: |
|
|
nano ha scritto: | Forse hai ragione, non ci avevo pensato. Comunque a me non arriva nessun avviso
Ciao Nano |
Vai nel tuo profilo e attiva questo "Notifica nei nuovi messaggi privati:"  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
|