Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darioalpago
|
Inviato: Lun Lug 05, 2010 4:56 pm Oggetto: grignetta infrasettimanale |
|
|
Ciao a tutti!
Scrivo questo messaggio per proporre arrampicate infrasettimanali in grigna.chi avesse idee e voglia di andare faccia un fischio...non importa il grado l'importante è andare.
colgo l'occasione anche per cercare nuovi compagni di scalate anche in falesia.
Buona montagna a tutti
Dario _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sono mooolto volentieri... il fatto è che, per me (che lavoro! ), infrasettimanale, vuol dire dopo le 17!!! (io per le 17.30 riesco ad essere ai Resinelli), non prima!!!
Fai sapere! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Mar Lug 06, 2010 1:17 pm Oggetto: |
|
|
grazie della disponibilità appena riesco ad organizzare qualcosa ti faccio sapere magari visto le esigenze d'orario si può fare anche in falesia.o una bella scappata al cinquantenario e marimonti...grazie ancora a presto dario _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
cauboi93
Registrato: 22/01/10 18:38 Messaggi: 564 Residenza: Alpi Retiche
|
Inviato: Mer Lug 07, 2010 8:59 pm Oggetto: |
|
|
ciaooo io sono giovincello!! ho 17 anni!! è durante la settimana sono libero!!! settimaan prossima verrei volentieri!! li in grignetta ne ho gia ripetute un bel po!!! fammi sapere se ti va!!! |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 8:08 am Oggetto: |
|
|
cauboi93 benvenuto ti ho mandato un mess privato con il mio cell se guardi dovrebbe esserci.
per me va bene se vuoi anche domani o se riesco oggi pom fatti sentire ciao dario  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 6:25 pm Oggetto: |
|
|
non è arrivato il numero!!! domenica dovrei fare qualcosa in grignetta col mio babbo!! se vuoi o facciamo in 3 oppure lui se vede che siamo in 3 lascia e si fa io e te!! ci possiamo trovare ai resinelli se ti va! |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 7:12 pm Oggetto: |
|
|
per me potrebbe andare.ti rimando un mess privato con il numero di cel _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
Inviato: Ven Lug 09, 2010 10:47 pm Oggetto: |
|
|
ma solo grignetta o ti va bene anche qual'cos'altro ? |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Dom Lug 11, 2010 6:19 pm Oggetto: ARRAMPICATA infrasettimanale |
|
|
Ciao!Certo che mi va bene anche altro tutto sta agli impegni e alla logistica proponio pure se riusciamo a fare qualcosa benvenga!
Oggi ad esempio ho fatto un bel concatenamento con Caubo(report) in settimana mercoledì ci sono alcune idee da valutare soprattutto coinvolgendo anche lo zio punzo che mi ha gentilmente risposto per primo.
Aspetto le tue proposte anche per un eventuale falesia se non hai tempo come lo zio...
Buone arrampicate  _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
cauboi93
|
Inviato: Dom Lug 11, 2010 8:38 pm Oggetto: |
|
|
ti ho lasciato un mess privato!  |
|
Top |
|
 |
darioalpago
|
Inviato: Lun Lug 12, 2010 10:32 am Oggetto: problemi... |
|
|
Amici purtoppo questa settimana ho un pò di problemi...mi scuso con tutti avrei tanto voluto andare a far qualcosa ma c'è ne sempre una!
Spero di liberarami venerdì....
se qulcuno è disponibile ci sentiamo in settimana...anche per il weekend a questo punto...
grazie scusate ancora
dario _________________ La montagna � maestra di vita...nel suo abbraccio scopro tutta la sua bellezza..la verit��. |
|
Top |
|
 |
|