Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Orzo Bimbo
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 8:06 am Oggetto: In giro a zonzo... |
|
|
Mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso e quindi sondo il terreno.
Chi verrebbe a fare un giro con la tenda, andare in un posto tranquillo e camminare,
Lasciando luoghi piu' frequentati e conosciuti per andare in posti piu' remoti.
Di idee c'è nè ho, ma mi piacerebbe discuterne con chi viene e se cè qualcuno. _________________ La felicita' c'è l'ha chi la coglie !
Per altre foto :
http://alpinline.blogspot.com/ |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 11:12 am Oggetto: Re: In giro a zonzo... |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso e quindi sondo il terreno.
Chi verrebbe a fare un giro con la tenda, andare in un posto tranquillo e camminare,
Di idee c'è nè ho, ma mi piacerebbe discuterne con chi viene e se cè qualcuno. |
io quest'anno ho gia i soliti 2 giorni in tenda con amici vari...uno in valmorta...l'altro o val cerviera (no inizio...in alto verso il cimone) o al barbellino naturale verso passo Pila...  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 11:37 am Oggetto: Re: In giro a zonzo... |
|
|
Ares88 ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso e quindi sondo il terreno.
Di idee c'è nè ho, ma mi piacerebbe discuterne con chi viene e se cè qualcuno. |
io quest'anno ho gia i soliti 2 giorni in tenda con amici vari...uno in valmorta...l'altro o val cerviera (no inizio...in alto verso il cimone) o al barbellino naturale verso passo Pila...  |
apperò, 2 posti in cui non sei mai stato
sembri il Nibi a scegliere le mete  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Mer Giu 16, 2010 12:25 pm Oggetto: Re: In giro a zonzo... |
|
|
grigna ha scritto: | Ares88 ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso e quindi sondo il terreno.
io quest'anno ho gia i soliti 2 giorni in tenda con amici vari...uno in valmorta...l'altro o val cerviera (no inizio...in alto verso il cimone) o al barbellino naturale verso passo Pila...  |
apperò, 2 posti in cui non sei mai stato
sembri il Nibi a scegliere le mete  |
infatti ho scritto SOLITI....  _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 11:50 am Oggetto: Re: In giro a zonzo... |
|
|
Orzo Bimbo ha scritto: | Mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso e quindi sondo il terreno.
Bella idea, anche perchè forse mi saltano i SOLITI 4 giorni nella SOLITA conca del Barbellino  |
|
Top |
|
 |
Ares88
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 11:58 am Oggetto: Re: In giro a zonzo... |
|
|
Peggy ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso e quindi sondo il terreno.
Bella idea, anche perchè forse mi saltano i SOLITI 4 giorni nella SOLITA conca del Barbellino  |
appunto...ma non sempre lì....io ti consiglierei di farne qualcuno al Campo del Salto o in zona lago di Coca.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Gio Giu 17, 2010 12:16 pm Oggetto: Re: In giro a zonzo... |
|
|
Ares88 ha scritto: | Peggy ha scritto: | Orzo Bimbo ha scritto: | Mi piacerebbe organizzare qualcosa di diverso e quindi sondo il terreno.
appunto...ma non sempre lì....io ti consiglierei di farne qualcuno al Campo del Salto o in zona lago di Coca.... |
Questo mi interessava particolarmente quest'anno  |
|
Top |
|
 |
|