Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Ven Lug 20, 2007 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | solo i capi del forum possono inserire i feniomenali o anche noi poveri mortali (chiaramente su permesso e presa visione dell'itinerario in questione) |
Tu non puoi perchè non hai mai fatto nessun itinerario di pregio nella tua carriera montanara. Solo falesia o poco piu  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
Registrato: 12/02/07 21:25 Messaggi: 2043 Residenza: TRENTO-LECCO
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | solo i capi del forum possono inserire i feniomenali o anche noi poveri mortali (chiaramente su permesso e presa visione dell'itinerario in questione) |
Tu non puoi perchè non hai mai fatto nessun itinerario di pregio nella tua carriera montanara. Solo falesia o poco piu  |
ah ah ah! è vero
di passeggiatine amene come le tue invece n ho fatte poche dovrò rimediare
dai la prossima volta mi porti te, ci possiam tenere per mano e portiamo la tovaglia e il cestino el pic nic
 _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | grigna ha scritto: | Luca Bono ha scritto: | solo i capi del forum possono inserire i feniomenali o anche noi poveri mortali (chiaramente su permesso e presa visione dell'itinerario in questione) |
ah ah ah! è vero
di passeggiatine amene come le tue invece n ho fatte poche dovrò rimediare
dai la prossima volta mi porti te, ci possiam tenere per mano e portiamo la tovaglia e il cestino el pic nic
 |
il cestino del pic nic però me lo tengo io. Così mentre ti aspetto le ore magari su gandoni o su neve a conchette io mi rifocillo  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 7:55 pm Oggetto: |
|
|
ah ah ah...come no
guarda che te l'ho detto e te lo ripeto, ti aspetto al varco scoppiato
pulisciti la bocca dalla polvere che mangerai prima di attingere dal cesto del pic nic _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:02 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | ah ah ah...come no
guarda che te l'ho detto e te lo ripeto, ti aspetto al varco scoppiato
pulisciti la bocca dalla polvere che mangerai prima di attingere dal cesto del pic nic |
ti rammento solo un'uscita.....Mont Velan!  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:11 pm Oggetto: |
|
|
sai bene che avevo tolto il gesso dal braccio UNA settimana prima, e che la cime più alta fatta nei 6 mesi precedenti era di 2900...
la quota non vale se non a parità di acclimatazione... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:19 pm Oggetto: |
|
|
Comunque io sono più figo di voi e riesco ad andare in quota in velocità anche dopo un mese di sedia a rotelle... _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:23 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Comunque io sono più figo di voi e riesco ad andare in quota in velocità anche dopo un mese di sedia a rotelle... |
Il piu figo di tutti è Rambo che dopo 2 mesi di inattività si è sparato 2500 m di dislivello!
Poi viene il Bestia che dopo 4 mesi di inattività ha fatto il Tresero con le ciaspole e senza bastoni  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:36 pm Oggetto: |
|
|
2500 m in scarpe da tennis e con zaino da 20 litri li fa anche mia nonna e nel frattempo ti racconta le sue avventure di gioventù
il Bestia sanno tutti che si allena tutti i giorni sul tapis roulant... _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:39 pm Oggetto: |
|
|
Luca Bono ha scritto: | 2500 m in scarpe da tennis e con zaino da 20 litri li fa anche mia nonna e nel frattempo ti racconta le sue avventure di gioventù
|
inizia a farli e poi ne riparliamo....
e comunque lo sai che Rambo quando ha poca roba ha sempre uno zaino minimo di 6-7 kg....
troppo bella sta discussione  |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
ne ho fatti 2000 con gli sci dopo aver "dormito" seduto sulla gattina del Franz
2500 in scarpe da tennis sono molto + facili, e lo sai bene _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
secondo me il Grigna bara sul dislivello e Luca bara sui gradi _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:51 pm Oggetto: |
|
|
oh signur la malattia dal Friuli è arrivata nel bresciano _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
grigna
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:53 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | secondo me il Grigna bara sul dislivello e Luca bara sui gradi |
finchè tu per calcolare i dislivelli usi quel gps che prende una volta si e 10 no......
oppure quando li calcoli con il suunto....
I dislivelli van calcolati carta alla mano, serenamente prima o dopo la gita. |
|
Top |
|
 |
Luca Bono
|
Inviato: Sab Lug 21, 2007 8:55 pm Oggetto: |
|
|
ma taci sbruffone di mariano, che alla prossima passeggiata smonto il tuo ego da finto-podista finto-alpinista ma soprattutto finto-lavoratore _________________ "Andare a fare scialpisnismo allo Stelvio è come andare a puttane"
R.Scotti |
|
Top |
|
 |
|