Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gino78
Registrato: 08/07/09 12:40 Messaggi: 100 Residenza: Ronco Briantino, Brianza
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 5:51 pm Oggetto: Val dei ratti: news |
|
|
Ciao a tutti,
sabato io e la mia ragazza siamo andati in Val dei ratti per compiere il bellissimo anello Rifugio Volta Bivacco Primalpia e abbiamo trovato qualche sorpresa.
La strada che da Verceia permette di arrivare in localitā Piazzo adesso č a pagamento, 3 euro(permesso acquistabile nei bar di paese) Inoltre stanno prolungando la strada fino alla cappella degli alpini con bello scempio del bosco di castagni. |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Gio Giu 03, 2010 7:02 pm Oggetto: Re: Val dei ratti: news |
|
|
gino78 ha scritto: | Ciao a tutti,
sabato io e la mia ragazza siamo andati in Val dei ratti per compiere il bellissimo anello Rifugio Volta Bivacco Primalpia e abbiamo trovato qualche sorpresa.
La strada che da Verceia permette di arrivare in localitā Piazzo adesso č a pagamento, 3 euro(permesso acquistabile nei bar di paese) Inoltre stanno prolungando la strada fino alla cappella degli alpini con bello scempio del bosco di castagni. |
ormai costruiscono strade ovunque. Ieri scendendo dal Cainallo ho notato una megastrada sul Bregagno che arriva alla Chiesa di Sant'Amate, un'altra assoluta novitā. |
|
Top |
|
 |
Vezz
Registrato: 23/11/08 22:05 Messaggi: 2159 Residenza: Segrate (MI) - 115 m s.l.m.
|
Inviato: Ven Giu 04, 2010 4:05 pm Oggetto: |
|
|
Maledetti!  _________________ Le montagne da lontano paiono azzurre...
...solo avvicinandole puoi scoprire il loro vero colore.
Qualche mia foto |
|
Top |
|
 |
|