Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Relax in Val Cameraccio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati !
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kliff 62

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 2:01 pm    Oggetto: Relax in Val Cameraccio Rispondi citando

Oggi visto le previsioni sono rimasto in orobia e ho rinunciato alla visita in valle del Ferro prevista per domani . Speriamo che la neve tenga per il prossimo week end.
La val di Mello vedo che per l'ennesima volta al centro di nuove polemiche gestionali.
Non voglio entrare in merito a queste, volevo solo far presente che una volta sorpassata questa valle invasa dai "merenderos" entrando in una delle sue valli laterali si respira un aria totalmente diversa.
Domenica scorsa mi sono veramente rilassato in val Cameraccio... Wink

Anche se non ho raggiunto nessuna vetta (avevo puntato il Sissone) stato molto bello . Non ho incontrato nessuno fino al rientro alla casera Pioda, solo due tracce del giorno prima che sono andate e tornate dal bivacco Grandori
leo

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se si ha voglia di spallare un p anche per me merita eccome Cool
l_volpe

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io purtroppo domenica scorsa ero in valle ...... e ad un certo punto ci siamo soffermati su di una possibile discesa .
Fino a dove sei riuscito a scendere ? Secondo noi con forte innevamento si pu rischiare
gi per il greto del torrente , per si pensava pi scendendo dal pioda .
Dal cameraccio non avevamo preso in considerazione per .......
Complimenti per la volont Shocked Shocked e sei pure partito da S.Martino Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
ciao.
Kliff 62

MessaggioInviato: Sab Mag 29, 2010 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:

Fino a dove sei riuscito a scendere ?
La neve sciabile iniziava circa mezzora sopra la casera del Cameraccio,lato della valle esposto a sud.
Se per stai sul lato nord ( lato passo roma per intenderci) la neve arriva molto pi in basso,se segui una slavinona (pi o meno si prende dove ho fatto la freccia) puoi arrivare quasi fino all'alpeggio della Pioda, a destra da dove si fa ghiaccio. Io non mi sono fidato , faceva caldo e le cornici erano ancora tutte fuori. Dove passa il fiume ( val cassino) passa una traccia di sentiero che ti porta nel centro della valle.Molto comoda per andare verso il Disgrazia attraverso il passo Cecilia, non penso sia sciabile ci sono dei salti molto alti..
Ciao... Wink

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove siamo andati ! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: