Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Mont Dolent

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mariosnow

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 11:26 pm    Oggetto: Mont Dolent Rispondi citando

Qualcuno di voi ha mai fatto la sci alpinistica sul Mont Dolent? Avete qualche consiglio in merito alla periodo ideale (questo ???) e se fattibile in giornata? Grazie, Mario Snow
furbo

MessaggioInviato: Dom Mag 30, 2010 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

il periodo è questo, tutto è fattibile in giornata... c'è qualcosa che bolle in pentola Cool
mariosnow

MessaggioInviato: Lun Mag 31, 2010 7:59 am    Oggetto: Mont Dolent Rispondi citando

Mi piacerebbe chiudere la stagione scialpinistica (anche se io salgo con le coiaspole, o ramponi, e scendo con la tavola da snowboard) con quanche cosa di carino: ho in mente il Mont Dolent (mi dicono essere una bellissima gita) o il Grossglockner (un pò lontano e, oramai, bisogna camminare per cirva 1h dal parcheggio della macchina). Meteo permettendo puntavo a Mercoled' 02 Giugno (avvicinandomi il martedì sera ... dormendo in macchina o in una pensione da poco) o il prossimo week end.

Ci sto pensando ... oggi vediamo cosa dice il nuovo bollettino meteo.

Mario
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: