Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fiore
Registrato: 13/02/07 00:57 Messaggi: 843 Residenza: Ranica (potalandia)
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 8:59 pm Oggetto: Sospel |
|
|
di ritorno da tre bei gg di mtb passati a Sospel, in Provenza.
L'ambiente in cui si sviluppano i sentieri è molto bello, parecchio verde ed impervio.
Lo stesso non si può dire della cittadina, è un mortorio unico. Visto che è molto rinomata tra i bikers, pensavo di trovare un movimento tipo Riva o Finale, invece manco un ciclista c'è !
L'unico punto di riferimento è un tizio, Olivier, del "bar Roma" (a sospel ?!). In compenso i sentieri sono tutti ben segnati, sono molto belli e si sviluppano su qualsiasi tipo di terreno e non sono mai banali.
Con pò di fantasia, una cartina e/o qualche traccia gps si possono fare percorsi molto ampi (sabato così abbiam fatto) "sconfinando" anche nelle località vicine.
Il caldo torrido c'ha accompagnato costantemente, fortuna che ci sono parecchie fontane e anche dell'ottima birra !
Uploaded with ImageShack.us
una località, quella indicata in marrone, che è tutto un programma. Assolutamente da visitare
Uploaded with ImageShack.us _________________ andate in giro invece di dir cazzate ! (by Dom) |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 10:45 pm Oggetto: |
|
|
06 86 25 37 60 Grazie  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Ultimoarrivato
Registrato: 04/02/09 21:30 Messaggi: 1176 Residenza: Castegnato
|
Inviato: Lun Giu 07, 2010 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Alla faccia del giretto dietro casa..... ma qui non c'è nessuno che lavora????
Mo' mi so rotto, chiamo Brunetta  _________________ Brindo a voi e a questa vita pace amore e gioia infinita....
Negrita |
|
Top |
|
 |
admarc2
Registrato: 17/02/07 16:32 Messaggi: 1166 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Mar Giu 08, 2010 8:03 am Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: |
Mo' mi so rotto, chiamo Brunetta  |
Aspetta!!!
Ti passo qualche nome da far controllare!
 _________________ ciao.
Marcello.
--
WHAT YOU THINK TO BE THE PEAK IS NOTHING BUT A STEP
|
 |
ivanbue
|
Inviato: Sab Giu 12, 2010 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Ultimoarrivato ha scritto: | Alla faccia del giretto dietro casa..... ma qui non c'è nessuno che lavora????
Mo' mi so rotto, chiamo Brunetta  |
che fa rima con fighetta  _________________ Esteriormente,un paio di sci non presenta per sè stesso nulla di straordinario,nessuno potrebbe immaginare,così a prima vista,il potere che in essi si occulta.A.Conan Doyle |
|
Top |
|
 |
Arno
Registrato: 23/11/07 21:04 Messaggi: 970 Residenza: Milano - Sorafurcia
|
Inviato: Dom Giu 13, 2010 8:14 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | 06 86 25 37 60 Grazie  |
ho già prenotato due o tre uscita  |