Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
gioved 20/05

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ?
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claus_

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 1:27 pm    Oggetto: gioved 20/05 Rispondi citando

ciao,

questo gioved, sbrigati un paio di appuntamenti, mi prenderei un pomeriggio di arrampicata, diciamo dalle 12.30 in poi

qualcuno disponibile per falesia o vietta? (tenendo conto che, causa abuso di sci, non metto le scarpette da novembre Rolling Eyes Laughing )
Profilo Invia messaggio privato HomePage
l_volpe

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se hai voglia di traslarti Laughing Laughing fino a qu io c , tieni conto che , causa abuso di fiducia
e relativo schianto Confused Confused , ho talmente male ai polsi che non riesco nemmeno ad aprire le bottiglie Crying or Very sad Crying or Very sad .
Falesia stante le condizioni fisiche di entrambi ci starebbe bene anche un giro d'aderenza
tra sasso e satelliti Wink Laughing Laughing (allo scivolo un paio di anni che non ci v......)
Vietta avrei da buttare un'occhio alle Dimore degli dei ad una cosetta , al limite un p di artif ci st dentro Cool Laughing Laughing Laughing .
Cmq , se sali se scala .
Ciao .
claus_

MessaggioInviato: Lun Mag 17, 2010 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

l_volpe ha scritto:

Falesia stante le condizioni fisiche di entrambi ci starebbe bene anche un giro d'aderenza
tra sasso e satelliti Wink Laughing Laughing (allo scivolo un paio di anni che non ci v......)

Very Happy Laughing
mumble mumble...in pratica ora disponi di un solo arto buono per scalare?!

si l'aderenza potrebbe essere la strada giusta.

ti aggiorno nei prox giorni se la logistica della mattinata mi permetter di raggiungere i lontani feudi di valtellina

_
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dove si va ? Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: