Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Mary
|
Inviato: Ven Mag 14, 2010 6:03 pm Oggetto: Proposta raduno giovani on-icers |
|
|
Ciao a tutti,
leggendo qualche settimana fa che si stava organizando un raduno di baby on-icers mi è balenata in testa un'idea.
Io sono una ragazza bresciana di 17 anni con l'amore per la montagna, ma purtroppo fra i miei amici nessuno condivide con me questa passione!
Ho così pensato di proporre un raduno di giovani on-icers per passare insieme una piacevole giornata in compagnia in una delle valli lombarde e per divertirsi fra i monti.
Ovviamente sprono anche i genitori presenti nel forum a coinvolgere i propri figli!
Che ve ne pare?
Per la meta non ho ancora pensato a nulla, ma quello si potrebbe decidere insieme.
Spero che la mia idea possa andare in porto e aspetto delle vostre risposte!
Letizia (il profilo è di mia mamma )
 |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Ven Mag 14, 2010 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Spero che questa tua proposta abbia un seguito......
io sono over faccio solo del tifo  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Ven Mag 14, 2010 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Isa ha scritto: | Spero che questa tua proposta abbia un seguito......
io sono over faccio solo del tifo  |
Mi sa che gli over sono in tanti . Anch'io faccio il tifo per te, in compenso proporrò un raduno per bimbi che vogliono arrampicare  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
Ares88
Registrato: 13/02/07 23:34 Messaggi: 1793 Residenza: Verdello (bg)
|
Inviato: Sab Mag 15, 2010 9:08 pm Oggetto: |
|
|
Domonice ha scritto: | Isa ha scritto: | Spero che questa tua proposta abbia un seguito......
io sono over faccio solo del tifo  |
Mi sa che gli over sono in tanti . Anch'io faccio il tifo per te, in compenso proporrò un raduno per bimbi che vogliono arrampicare  |
... ehhhhhhhh...i vezzi sono tanti sì.... _________________ ----la vera gioia � austera |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
E i giovani fino a che età si possono definire tali  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 8:56 pm Oggetto: |
|
|
Peggy ha scritto: | E i giovani fino a che età si possono definire tali  |
Fino a 48 per me ci sta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Peggy ha scritto: | E i giovani fino a che età si possono definire tali  |
Fino a 48 per me ci sta  |
Allora ce ne sono di giovani che vi possono partecipare  |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 9:01 pm Oggetto: |
|
|
Io ci sto! _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Dom Mag 16, 2010 10:54 pm Oggetto: |
|
|
Finalmente quache risposta, mi sentivo l'unico spirito giovanile del forum!!!
Se dilatiamo troppo l'età dobbiamo trovare due itinerari: uno per mia mamma e uno per i giovani!!
Cerchiamo qualcun altro a farci compagnia.
In attesa.... qualche proposta per il luogo????  |
|
Top |
|
 |
Arcaun91
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 5:15 pm Oggetto: |
|
|
dipende cosa vogliamo fare...se è solo un raduno per incontrarci oppure se vogliamo incontrarci anche facendo qualcosa senza stare a gingillarci Io proporrei di fare qualcosa!!!! _________________ Non EsiStoNo MonTagNe ImpoSsiBiLi, SolaMentE Uomini IncaPaci di SaliRle. |
|
Top |
|
 |
Mary
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Sono pienamente d'accordo e la mia idea consisteva proprio in questo.
Se riusciamo a fare questo raduno anche io propongo di fare qualcosa, se abbiamo questa passione credo sia bello poterla condividere facendo un' escursione o una ferrata, qualcosa del genere insomma! Ci sono ancora scialpinisiche da poter fare, ma mi sembra di aver letto che non sai sciare, quindi io punterei su una bella e soddisfacente gita!
Che ne pensi? |
|
Top |
|
 |
furbo
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 7:23 pm Oggetto: |
|
|
Mary ha scritto: | Finalmente quache risposta, mi sentivo l'unico spirito giovanile del forum!!! : |
la realtà è che tutti quelli che qui dentro si senton giovani in realtà son vecchi...  _________________ La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 9:17 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Peggy ha scritto: | E i giovani fino a che età si possono definire tali  |
Fino a 48 per me ci sta  |
WOW!!! SONO GIOVANE!!!!
Allora ci sono!!! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 9:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma Furbo! Il tuo Avatar è diventato interista?! o è il mio schermo che da' i numeri?!
Comunque, per non uscire dal seminato (off-topic), io, se a 32 anni sono considerato giovane (comunque giovane dentro mi sento!!!!!) io ci sono volentieri.
Si potrebbe fare una sfalesiata tutti insieme, o come proponevi tu, una ferrata, o una semplice camminata; per quanto riguarda lo sci, è un po' tardi: ora che si organizza, la quota della neve si alza!!!
Iniziamo a vedere chi c'è e cosa propone, poi tiriamo le conclusioni:
Io c'è!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 9:45 am Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: |
Comunque, per non uscire dal seminato (off-topic), io, se a 32 anni sono considerato giovane (comunque giovane dentro mi sento!!!!!) io ci sono volentieri.
Io c'è!  |
...ziooooo ti ricordo il post iniziate
Mary ha scritto: | Ciao a tutti,
leggendo qualche settimana fa che si stava organizando un raduno di baby on-icers mi è balenata in testa un'idea.
Io sono una ragazza bresciana di 17 anni con l'amore per la montagna, ma purtroppo fra i miei amici nessuno condivide con me questa passione!
Ho così pensato di proporre un raduno di giovani on-icers per passare insieme una piacevole giornata in compagnia in una delle valli lombarde e per divertirsi fra i monti.
Ovviamente sprono anche i genitori presenti nel forum a coinvolgere i propri figli!
 |
...quindi guarda che sei over anche tu
secondo il me il targhet di questo raduno è un altro ... circa 15 - 23 anni
lo so zio che potresti fare l'infiltrato che nessuno se ne accorgerebbe però ornai hai dichiarato la tua età  _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
|