Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 11:27 am Oggetto: 1 Maggo a Brentino |
|
|
Come da oggetto: domani io e Daniele e altri 2 saremo a Brentino....
qualche on-icer in zona?
Anzi: qualche conoscitore ha consigli?
Visto il report qui di 3 anni fa, una papabile è Desiderio sofferto. Se ne usciamo indenni, magari un'altra via breve lì su quel grado.
O Nato sotto un cavolo, o Ladro di Baghdad. Insomma su quelle difficoltà lì, non oltre.
Ho letto da qualche parte che è possibile anche scendere x sentiero evitando le doppie: qualcuno sa dirmi qualcosa?
Da ultimo: (x Laura soprattutto )
QUANTO E' RIPIDO (e lungo) IL SENTIERO DI ACCESSO?? Speravo in una passeggiata di 40 min nel bosco e poi leggo "sentiero verticale"  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 12:56 pm Oggetto: |
|
|
Il sentiero e` molto ripido, ma preso con calma e` il miglior riscaldamento per l'arrampicata.
Desiderio Sofferto e` una buona via per iniziare. Molto belle sono Capitani Coraggiosi (con variante iniziale sulla via del Babo), Verdon, Superjolly, Quarto Sole, Piastrine, Traverso Sublime, Girl, ... _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
stefano75*
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
penso di essere anch'io in zona. noi vogliamo fare la "simoncelli"
a che ora siete li' ?
ciao |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 3:22 pm Oggetto: |
|
|
stefano75* ha scritto: | penso di essere anch'io in zona. noi vogliamo fare la "simoncelli"
a che ora siete li' ?
ciao |
Stiamo deliberando
1 da Monza
2 da BS
1 da Venexia
mica facile!
cmq credo intorno alle 8 ad Affi. _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
brozio
Registrato: 16/02/07 20:46 Messaggi: 5151 Residenza: seriate (BG)
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 7:43 pm Oggetto: |
|
|
noi eravmo indecisi e se arco o brentino...alal fine penso arco.... _________________ se guardi bene c'è tutto!!!
infondo una cascata o l'altra...ol gias l'è sempre gias!!! |
|
Top |
|
 |
|