Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Harnust
Registrato: 24/01/08 16:12 Messaggi: 737 Residenza: Bassano del Grappa
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 12:34 pm Oggetto: A Sud? |
|
|
bene: vista la fosca meteoschweiz ed in generale le alpi, quel giorno di ferie in più lungamente elemosinato ai capi (e alla fine concesso..) si rivela inutile ai fini del Gran Tour agognato (Aletschorn e/o dintorni), rendendo ancor più atroce il report "fresco fresco" del Teo... 'annaggia
così si sta meditando (tra noi NordEstici) di cambiar radicalmente rotta e per il prossimo weekend, puntare al Gran Sasso, sfruttando il finale di stagione.
Meteo prevista: buona.
Report recenti: pochini anche se buoni (un 25 aprile su TheTop..)
se qualcuno ha qualche info in più...
Grazie!  _________________ ---------------------------------------------------------
da soli si va piu' veloci, insieme si va piu' lontano... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
Kakkio!!! Ma perchè non lo dite prima?! (Forse perchè avete deciso adesso! )
Questo w-e sono al rifugio, ma un giretto al GranSasso, me lo farei mooooolto volentieri...
Mete?! Avete già in mente qualcosa?! _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 5:37 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | Kakkio!!! Ma perchè non lo dite prima?! (Forse perchè avete deciso adesso! )
Mete?! Avete già in mente qualcosa?! |
Infatti...
Gli obbiettivi erano altri e questa è un'idea dell'ultimo minuto, poi ci si trova in serata per pianificare (anche le possibili mete).
Vedremo... (magari poi ne esce un bel Report...)  _________________ ---------------------------------------------------------
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 9:21 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Kakkio!!! Ma perchè non lo dite prima?! (Forse perchè avete deciso adesso! )
Infatti...
Gli obbiettivi erano altri e questa è un'idea dell'ultimo minuto, poi ci si trova in serata per pianificare (anche le possibili mete).
Vedremo... (magari poi ne esce un bel Report...)  |
Vediamo... se mi danno buca i clienti (dato che danno 3 giorni di acqua ) e non devo salire al rifugio... c'è posto?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
Harnust
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 2:58 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | berz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Kakkio!!! Ma perchè non lo dite prima?! (Forse perchè avete deciso adesso! )
Infatti...
Vediamo... se mi danno buca i clienti (dato che danno 3 giorni di acqua ) e non devo salire al rifugio... c'è posto?!  |
Delusione duplice.. il summitt birraiolo di ieri sera ha prodotto l'ennesimo cambiamento di programma, sfornando dal cilindro delle proposte nientemeno che... la Palla Bianca (@zz!, l'ho fatta 15 giorni fa )
dato che forse siamo agli sgoccioli, mi rode non poco ritornare in Senales, per cui mi sa che nel weekend percorrerò altre strade (al momento non so ancora quali... ) _________________ ---------------------------------------------------------
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 9:00 pm Oggetto: |
|
|
berz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | berz ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | Kakkio!!! Ma perchè non lo dite prima?! (Forse perchè avete deciso adesso! )
Infatti...
Vediamo... se mi danno buca i clienti (dato che danno 3 giorni di acqua ) e non devo salire al rifugio... c'è posto?!  |
Delusione duplice.. il summitt birraiolo di ieri sera ha prodotto l'ennesimo cambiamento di programma, sfornando dal cilindro delle proposte nientemeno che... la Palla Bianca (@zz!, l'ho fatta 15 giorni fa )
dato che forse siamo agli sgoccioli, mi rode non poco ritornare in Senales, per cui mi sa che nel weekend percorrerò altre strade (al momento non so ancora quali... ) |
I clienti non mi hanno dato buca... Che mi ha dato buca è stato quel grandissimo fi################ del mio capo che non mi ha dato le ferie (che avevo chiesto da 2 settimane, con la scusa che glie l'ho detto troppo tardi!! )
Quindi, dato che c'è luna piena, e danno schiarite domani in serata... pensavo di salire in notturna!!! La partenza è alle 17.00 da Lecco, Se c'è chi si vuole aggregare... invece che a SUD, ci muoviamo a OVEST!!!!
Fate sapere, tanto, domani, con l'incazzatura che ho addosso, penso che passerò più tempo su ON-ICE che sul programma del lavoro!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Gio Apr 29, 2010 11:27 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | I clienti non mi hanno dato buca... Che mi ha dato buca è stato quel grandissimo fi################ del mio capo che non mi ha dato le ferie (che avevo chiesto da 2 settimane, con la scusa che glie l'ho detto troppo tardi!! ) |
Che culo  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
|
Inviato: Ven Apr 30, 2010 9:13 am Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | I clienti non mi hanno dato buca... Che mi ha dato buca è stato quel grandissimo fi################ del mio capo che non mi ha dato le ferie (che avevo chiesto da 2 settimane, con la scusa che glie l'ho detto troppo tardi!! ) |
Che culo  |
Chi?! Io?!  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
|