Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Mar Apr 20, 2010 10:41 pm Oggetto: I fantasmi di Gavi |
|
|
Nessuno li ha mai visti ma a Gavi spesso e volentieri le vie vengono ritoccate con l'allargamento dei buchi (e non di poco ) . Il buon Vito resina alla mano rimette sempre tutto come era , ma promette che se non sono fantasmi prima o poi.....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
Guido86
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 11:07 am Oggetto: |
|
|
...boh....io sono di gavi, e sono spesso ad arrampicare in quelle falesie...e nn ho mai sentito niente del genere...  _________________ CAI Novi Ligure |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
Guido86 ha scritto: | ...boh....io sono di gavi, e sono spesso ad arrampicare in quelle falesie...e nn ho mai sentito niente del genere...  | Allora ti sarà sfuggito che sul paretone l'anno scorso i fantasmi si sono divertiti ad allargare le prese su:
- VINO UNTO SUGO
- MIRACLE
- 44 MAGNUM
Quest'anno si sono personalizzati DOCTOR
Io mi chiedo con che presunzione e arroganza certa gente si permette di modificare delle vie ormai entrate a far parte della storia di questa piccola falesia . SE io non riesco a fare un tiro passo ad uno più facile, non mi metto ad allargare le prese......
Ciao... _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
marco*
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Guido86 ha scritto: |
Io mi chiedo con che presunzione e arroganza certa gente si permette di modificare delle vie ormai entrate a far parte della storia di questa piccola falesia . SE io non riesco a fare un tiro passo ad uno più facile, non mi metto ad allargare le prese......
Ciao... |
|
Condivido in pieno...la stessa cosa era successa qualche anno fa a PAderno,anche lì un fantasma (o presunto tale) si era personalizzato due o tre vie in base alle sue esigenze,vie che purtroppo poi sono rimaste modificate... |
|
Top |
|
 |
CMauri
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Curiosità, ma poi come fate a "sistemarle con la resina"? Una volta che una presa viene scavata credo sia molto difficile ripristinarla all'originale. Inoltre non so quanto ha senso, forse sarebbe meglio schiodare completamente la via in modo da scoraggiare ulteriori sconcerie.
C.- |
|
Top |
|
 |
Guido86
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 5:01 pm Oggetto: |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | Guido86 ha scritto: | ...boh....io sono di gavi, e sono spesso ad arrampicare in quelle falesie...e nn ho mai sentito niente del genere...  | Allora ti sarà sfuggito che sul paretone l'anno scorso i fantasmi si sono divertiti ad allargare le prese su:
- VINO UNTO SUGO
- MIRACLE
- 44 MAGNUM
Quest'anno si sono personalizzati DOCTOR
Ciao... |
Concordo pienamente con voi!!!!! quasi quasi...vado li con cazzuola e cemento...e risistemo tutto.... _________________ CAI Novi Ligure |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
|
Inviato: Mar Apr 27, 2010 8:12 pm Oggetto: |
|
|
Guido86 ha scritto: |
Concordo pienamente con voi!!!!! quasi quasi...vado li con cazzuola e cemento...e risistemo tutto.... | Vito ha già rimesso tutto come era , almeno ci ha provato. Uguale uguale non sarà mai....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
|