Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
I fantasmi di Gavi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Kliff 62

MessaggioInviato: Mar Apr 20, 2010 10:41 pm    Oggetto: I fantasmi di Gavi Rispondi citando

Nessuno li ha mai visti ma a Gavi spesso e volentieri le vie vengono ritoccate con l'allargamento dei buchi (e non di poco ) . Il buon Vito resina alla mano rimette sempre tutto come era , ma promette che se non sono fantasmi prima o poi..... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Guido86

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 11:07 am    Oggetto: Rispondi citando

...boh....io sono di gavi, e sono spesso ad arrampicare in quelle falesie...e nn ho mai sentito niente del genere... Shocked
Kliff 62

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guido86 ha scritto:
...boh....io sono di gavi, e sono spesso ad arrampicare in quelle falesie...e nn ho mai sentito niente del genere... Shocked
Allora ti sarà sfuggito che sul paretone l'anno scorso i fantasmi si sono divertiti ad allargare le prese su:
- VINO UNTO SUGO
- MIRACLE
- 44 MAGNUM
Quest'anno si sono personalizzati DOCTOR

Io mi chiedo con che presunzione e arroganza certa gente si permette di modificare delle vie ormai entrate a far parte della storia di questa piccola falesia . SE io non riesco a fare un tiro passo ad uno più facile, non mi metto ad allargare le prese......
Ciao...
marco*

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kliff 62 ha scritto:
Guido86 ha scritto:

Io mi chiedo con che presunzione e arroganza certa gente si permette di modificare delle vie ormai entrate a far parte della storia di questa piccola falesia . SE io non riesco a fare un tiro passo ad uno più facile, non mi metto ad allargare le prese......
Ciao...

Condivido in pieno...la stessa cosa era successa qualche anno fa a PAderno,anche lì un fantasma (o presunto tale) si era personalizzato due o tre vie in base alle sue esigenze,vie che purtroppo poi sono rimaste modificate...
Profilo Invia messaggio privato
CMauri

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 1:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Curiosità, ma poi come fate a "sistemarle con la resina"? Una volta che una presa viene scavata credo sia molto difficile ripristinarla all'originale. Inoltre non so quanto ha senso, forse sarebbe meglio schiodare completamente la via in modo da scoraggiare ulteriori sconcerie.

C.-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Guido86

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Kliff 62 ha scritto:
Guido86 ha scritto:
Allora ti sarà sfuggito che sul paretone l'anno scorso i fantasmi si sono divertiti ad allargare le prese su:
- VINO UNTO SUGO
- MIRACLE
- 44 MAGNUM
Quest'anno si sono personalizzati DOCTOR

Ciao...

Concordo pienamente con voi!!!!! quasi quasi...vado li con cazzuola e cemento...e risistemo tutto....
Kliff 62

MessaggioInviato: Mar Apr 27, 2010 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guido86 ha scritto:

Concordo pienamente con voi!!!!! quasi quasi...vado li con cazzuola e cemento...e risistemo tutto....
Vito ha già rimesso tutto come era , almeno ci ha provato. Uguale uguale non sarà mai.... Wink Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Roccia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: