Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
franci
Registrato: 06/01/10 22:58 Messaggi: 320 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 1:25 pm Oggetto: Io sto all'arrampicata come... |
|
|
il panda Po sta al kung fu
http://www.youtube.com/watch?v=k3yuPrr6c8E
e a me i ravioli non piacciono nemmeno!
ma .... non mollo ...
Grazie a chi, anche ieri, mi ha su(o)pportato al Palamonti!!! _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Peggy
Registrato: 11/11/08 12:41 Messaggi: 1148 Residenza: Cologno al Serio-BG-
|
Inviato: Ven Feb 12, 2010 1:34 pm Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... |
|
|
franci ha scritto: | il panda Po sta al kung fu
http://www.youtube.com/watch?v=k3yuPrr6c8E
e a me i ravioli non piacciono nemmeno!
ma .... non mollo ...
Grazie a chi, anche ieri, mi ha su(o)pportato al Palamonti!!! |
Però quantomeno ci provi...  |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Sab Feb 13, 2010 9:19 am Oggetto: |
|
|
ma va!!! te la sei cavata benissimo...alla prox... |
|
Top |
|
 |
LorenzOrobico
Registrato: 08/02/07 23:23 Messaggi: 9209 Residenza: Trescùr (BG)
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 8:33 am Oggetto: |
|
|
Occhio che crea dipendenza...  _________________ Ascolta e dimentica, vedi e ricorda, fai e capisci.
Visita il mio blog |
|
Top |
|
 |
Kliff 62
Registrato: 26/04/08 18:34 Messaggi: 646 Residenza: Valle Seriana
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 2:42 pm Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... |
|
|
franci ha scritto: |
ma .... [color=green][size=18]non mollo | Brava Franci , non mollare . L'arrampicata è a mio giudizio uno sport stupendo che sa dare moltissime soddisfazioni a qualsiasi livello. Non è uno sport di gruppo dove devi confrontarti con gli altri, l'unico avversario sei te stessa e la sfida non è mai finita.....  _________________ Tante cose buone a TUTTI |
|
Top |
|
 |
michelealebardi
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 9:02 pm Oggetto: |
|
|
ale dura franci
adesso devi venire a villomgo almeno ti ammali sul serio dello sport più bello del mondo  |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Feb 14, 2010 9:58 pm Oggetto: |
|
|
michelealebardi ha scritto: | ale dura franci
adesso devi venire a villomgo almeno ti ammali sul serio dello sport più bello del mondo  |
Non sapevo che la Tendinotologia fosse diventata sport !!!
Francy devi lasciar stare il Gullich, lavorare di più sul trave per migliorare l'avvista e non il lavorato, se poi preferisci andare il libera anzichè in artif tanto meglio, non devi usare cliff,rurp e copper Se invece il tuo forte è il flash impegnati sui massimali e sui ciruciti brevi (anche boulder può aiutare), la fibra bianca ti sarà riconoscente
Tutto chiaro eh??  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 12:21 am Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | l'unico avversario sei te stessa |
e' quello che sto cercando...grazie Kliff
@ michi...niente boulder... a Villongo mi faccio vedere quando voi avete finito di boulderare per una birretta
@ Leo tutto chiaro un cappero! Ti diverti? Da te accetto solo lezioni pratiche. Ho bisogno di qualcuno che mi insegni la "progressione a triangolo".
@ tutti: saluti da Madlid...a bleve lepolt di Lauletta su nostlo weekend cino-madlileno  _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
Eva K
Registrato: 14/10/08 11:29 Messaggi: 1109 Residenza: ex rovatese... ora a Milano (sigh)
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 10:32 am Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | franci ha scritto: |
ma .... [color=green][size=18]non mollo | Brava Franci , non mollare . L'arrampicata è a mio giudizio uno sport stupendo che sa dare moltissime soddisfazioni a qualsiasi livello. Non è uno sport di gruppo dove devi confrontarti con gli altri, l'unico avversario sei te stessa e la sfida non è mai finita.....  |
VERISSIMO!!!
Dai Franci, domani pare che a Villongo si scali in maschera dai vieni a farti 4 risate (e poi la birretta... che senza scalata non vale!)
Aspettiamo lepolt di Madlid  _________________ [...] strade che si sgretolano sui "deserti dell'irrazionale", balzano nella dimensione dell'instinto, si polverizzano nell'infinito deserto della creazione. (I. Guerini)
il mio blog: http://evak.altervista.org |
|
Top |
|
 |
bughy
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 11:04 am Oggetto: |
|
|
domani...ci riprovo! |
|
Top |
|
 |
dany.1982
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 12:46 pm Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... |
|
|
Kliff 62 ha scritto: | franci ha scritto: |
ma .... [color=green][size=18]non mollo | Brava Franci , non mollare . L'arrampicata è a mio giudizio uno sport stupendo che sa dare moltissime soddisfazioni a qualsiasi livello. Non è uno sport di gruppo dove devi confrontarti con gli altri, l'unico avversario sei te stessa e la sfida non è mai finita.....  |
proprio vero... per quello che non mi sono mai incavolato così tanto con me stesso come da quando arrampico e più sali di grado più vorresti salire!!! però dai a pensare gli anni che mi distaccano dal paolo75 ho ancora un bel periodo per migliorare e batterlo
capito paolo e miky: non è uno sport dove dovete confrontarvi ..... e fare guerra che sagome vedervi  |
|
Top |
|
 |
paolo75
Registrato: 08/04/08 19:59 Messaggi: 1834 Residenza: Sesto San Giovanni
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 1:56 pm Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... |
|
|
dany.1982 ha scritto: |
proprio vero... per quello che non mi sono mai incavolato così tanto con me stesso come da quando arrampico e più sali di grado più vorresti salire!!! però dai a pensare gli anni che mi distaccano dal paolo75 ho ancora un bel periodo per migliorare e batterlo
capito paolo e miky: non è uno sport dove dovete confrontarvi ..... e fare guerra che sagome vedervi  |
L'unica cosa che ti do buona è il fatto degli anni
Poi per il resto, magari avessi il tuo grado senza allenarmi però che non c'ho voglia
Beh col miky è sana competzione, che d'inverno cerchiamo di tenere a bada, si sa mai con picche in mano e ramponi ai piedi
Continua così franci che prima o poi ti sentirai a tuo agio sugli appigli, e ti divertirai a tal punto che non ne potrai più fare a meno |
|
Top |
|
 |
Isa
Registrato: 14/02/07 16:45 Messaggi: 528 Residenza: Italia del nord
|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 11:28 pm Oggetto: |
|
|
Alè! Francy che te la cavi bene
per essere stata la terza volta sul verticale sei andata alla grande
"...un passo alla volta ... si arriva alla meta..." _________________ un passo dopo l'altro si arriva lontano |
|
Top |
|
 |
lauretta
Registrato: 13/02/07 00:04 Messaggi: 1237 Residenza: franciacorta
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 4:44 pm Oggetto: |
|
|
mi sono accolta che lepolt non essele mai stato messo...comunque io aggiungele fotina con me e flanci che "scaliamo" monumento di Madlid plima di essele apostlofate da vigilantes madlileni (allivale sullo sfondo) che non capile nostlo bisogno di loccia
http://lh5.ggpht.com/_glWKvOFYU2k/S9hV9PZgH6I/AAAAAAAAAOk/t40tSgJw-lE/s512/P1010136.JPG
ma tutto questo pel dile che fanci essele molto migliolata da allola....
non so chi diceva che l'arrampicata è prima di tutto una sfida con se stessi...franci domenica ha combattuto una delle prime e belle sfide...ha fatto il suo primo tiro da PRIMA!!! E senza resting tra l'altro...è solo l'inizio, vedrai  _________________ ..." sentire la bellezza del fresco profumo di libertà
che si oppone al puzzo del compromesso morale, dell'indifferenza, della contiguità,
e quindi della complicità "...
 |
|
Top |
|
 |
franci
|
Inviato: Mer Apr 28, 2010 7:21 pm Oggetto: |
|
|
Siamo ploplio due pilla! Tu dovele mettele foto capodanno cinese a Madlid
lauretta ha scritto: | ma tutto questo pel dile che fanci essele molto migliolata da allola.... |
non esageliamo
lauretta ha scritto: | non so chi diceva che l'arrampicata è prima di tutto una sfida con se stessi...franci domenica ha combattuto una delle prime e belle sfide...ha fatto il suo primo tiro da PRIMA!!! E senza resting tra l'altro...è solo l'inizio, vedrai  |
Grazie, senza te non sarebbe stato possibile!!! (grazie anche a tutti i presenti ) _________________ "Music is the best lover" E. Toffoli |
|
Top |
|
 |
|