Indice del forum
Home Gallery
Report
Itinerari
AlbumAlbum    FAQFAQ     CercaCerca     GruppiGruppi    RegistratiRegistrati     Lista utentiLista utenti   ProfiloProfilo     Messaggi privatiMessaggi privati     Log inLog in  
Io sto all'arrampicata come...
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe`
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franci

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 1:25 pm    Oggetto: Io sto all'arrampicata come... Rispondi citando

il panda Po sta al kung fu Laughing Laughing Laughing

http://www.youtube.com/watch?v=k3yuPrr6c8E

e a me i ravioli non piacciono nemmeno! Laughing Laughing Laughing

ma .... non mollo ... Wink

Grazie a chi, anche ieri, mi ha su(o)pportato al Palamonti!!!
Peggy

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 1:34 pm    Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... Rispondi citando

franci ha scritto:
il panda Po sta al kung fu Laughing Laughing Laughing

http://www.youtube.com/watch?v=k3yuPrr6c8E

e a me i ravioli non piacciono nemmeno! Laughing Laughing Laughing

ma .... non mollo ... Wink

Grazie a chi, anche ieri, mi ha su(o)pportato al Palamonti!!!

Però quantomeno ci provi... Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
bughy

MessaggioInviato: Sab Feb 13, 2010 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ma va!!! te la sei cavata benissimo...alla prox...
Profilo Invia messaggio privato MSN
LorenzOrobico

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Occhio che crea dipendenza... Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Kliff 62

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 2:42 pm    Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... Rispondi citando

franci ha scritto:

ma .... [color=green][size=18]non mollo
Brava Franci , non mollare . L'arrampicata è a mio giudizio uno sport stupendo che sa dare moltissime soddisfazioni a qualsiasi livello. Non è uno sport di gruppo dove devi confrontarti con gli altri, l'unico avversario sei te stessa e la sfida non è mai finita..... Wink Very Happy
michelealebardi

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ale dura franci Very Happy
adesso devi venire a villomgo almeno ti ammali sul serio dello sport più bello del mondo Razz Razz Razz Razz
leo

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 9:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

michelealebardi ha scritto:
ale dura franci Very Happy
adesso devi venire a villomgo almeno ti ammali sul serio dello sport più bello del mondo Razz Razz Razz Razz

Non sapevo che la Tendinotologia fosse diventata sport !!! Shocked Laughing Laughing Laughing

Francy devi lasciar stare il Gullich, lavorare di più sul trave per migliorare l'avvista e non il lavorato, se poi preferisci andare il libera anzichè in artif tanto meglio, non devi usare cliff,rurp e copper Wink Se invece il tuo forte è il flash impegnati sui massimali e sui ciruciti brevi (anche boulder può aiutare), la fibra bianca ti sarà riconoscente Laughing Laughing Laughing

Tutto chiaro eh?? Wink
franci

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 12:21 am    Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... Rispondi citando

Kliff 62 ha scritto:
l'unico avversario sei te stessa

e' quello che sto cercando...grazie Kliff Wink

@ michi...niente boulder... a Villongo mi faccio vedere quando voi avete finito di boulderare per una birretta Wink

@ Leo Razz Razz Razz tutto chiaro un cappero! Ti diverti? Da te accetto solo lezioni pratiche. Ho bisogno di qualcuno che mi insegni la "progressione a triangolo". Laughing Laughing Laughing

@ tutti: saluti da Madlid...a bleve lepolt di Lauletta su nostlo weekend cino-madlileno Wink
Eva K

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 10:32 am    Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... Rispondi citando

Kliff 62 ha scritto:
franci ha scritto:

Brava Franci , non mollare . L'arrampicata è a mio giudizio uno sport stupendo che sa dare moltissime soddisfazioni a qualsiasi livello. Non è uno sport di gruppo dove devi confrontarti con gli altri, l'unico avversario sei te stessa e la sfida non è mai finita..... Wink Very Happy

VERISSIMO!!!
Dai Franci, domani pare che a Villongo si scali in maschera Shocked dai vieni a farti 4 risate (e poi la birretta... che senza scalata non vale!) Wink

Aspettiamo lepolt di Madlid Very Happy

il mio blog: http://evak.altervista.org
Profilo Invia messaggio privato HomePage
bughy

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

domani...ci riprovo!
Profilo Invia messaggio privato MSN
dany.1982

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 12:46 pm    Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... Rispondi citando

Kliff 62 ha scritto:
franci ha scritto:

proprio vero... per quello che non mi sono mai incavolato così tanto con me stesso come da quando arrampico e più sali di grado più vorresti salire!!! però dai a pensare gli anni che mi distaccano dal paolo75 ho ancora un bel periodo per migliorare e batterlo Twisted Evil Twisted Evil Wink

capito paolo e miky: non è uno sport dove dovete confrontarvi ..... Twisted Evil e fare guerra Wink Wink Wink che sagome vedervi Razz Razz
Profilo Invia messaggio privato
paolo75

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 1:56 pm    Oggetto: Re: Io sto all'arrampicata come... Rispondi citando

dany.1982 ha scritto:

proprio vero... per quello che non mi sono mai incavolato così tanto con me stesso come da quando arrampico e più sali di grado più vorresti salire!!! però dai a pensare gli anni che mi distaccano dal paolo75 ho ancora un bel periodo per migliorare e batterlo Twisted Evil Twisted Evil Wink

capito paolo e miky: non è uno sport dove dovete confrontarvi ..... Twisted Evil e fare guerra Wink Wink Wink che sagome vedervi Razz Razz

Twisted Evil Twisted Evil L'unica cosa che ti do buona è il fatto degli anni Evil or Very Mad

Poi per il resto, magari avessi il tuo grado senza allenarmi però che non c'ho voglia Mr. Green

Beh col miky è sana competzione, che d'inverno cerchiamo di tenere a bada, si sa mai con picche in mano e ramponi ai piedi Wink Laughing Laughing

Continua così franci che prima o poi ti sentirai a tuo agio sugli appigli, e ti divertirai a tal punto che non ne potrai più fare a meno
Isa

MessaggioInviato: Lun Feb 15, 2010 11:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alè! Francy che te la cavi bene
per essere stata la terza volta sul verticale sei andata alla grande
"...un passo alla volta ... si arriva alla meta..."
lauretta

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi sono accolta che lepolt non essele mai stato messo...comunque io aggiungele fotina con me e flanci che "scaliamo" monumento di Madlid plima di essele apostlofate da vigilantes madlileni (allivale sullo sfondo) che non capile nostlo bisogno di loccia

http://lh5.ggpht.com/_glWKvOFYU2k/S9hV9PZgH6I/AAAAAAAAAOk/t40tSgJw-lE/s512/P1010136.JPG

ma tutto questo pel dile che fanci essele molto migliolata da allola....

non so chi diceva che l'arrampicata è prima di tutto una sfida con se stessi...franci domenica ha combattuto una delle prime e belle sfide...ha fatto il suo primo tiro da PRIMA!!! E senza resting tra l'altro...è solo l'inizio, vedrai Wink

Profilo Invia messaggio privato
franci

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

lauretta ha scritto:
mi sono accolta che lepolt non essele mai stato messo...comunque io aggiungele fotina con me e flanci che "scaliamo" monumento di Madlid plima di essele apostlofate da vigilantes madlileni (allivale sullo sfondo) che non capile nostlo bisogno di loccia

http://lh5.ggpht.com/_glWKvOFYU2k/S9hV9PZgH6I/AAAAAAAAAOk/t40tSgJw-lE/s512/P1010136.JPG

Siamo ploplio due pilla! Tu dovele mettele foto capodanno cinese a Madlid Laughing

lauretta ha scritto:
ma tutto questo pel dile che fanci essele molto migliolata da allola....

Laughing Laughing Laughing non esageliamo Wink

lauretta ha scritto:
non so chi diceva che l'arrampicata è prima di tutto una sfida con se stessi...franci domenica ha combattuto una delle prime e belle sfide...ha fatto il suo primo tiro da PRIMA!!! E senza resting tra l'altro...è solo l'inizio, vedrai Wink

Embarassed
Grazie, senza te non sarebbe stato possibile!!! (grazie anche a tutti i presenti Wink)
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Il Caffe` Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: