Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo grisa
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 4:15 am Oggetto: allenamento notturno |
|
|
appena tornato da un giretto in grignetta salendo dal canalino del caminetto pagani...da solo visto che mi hanno dato tutti buca!
mi rendo conto che, di ritorno da 12 giorni di sci nei fiordi norvegesi, sono rimasto indietro di qualche settimana rispetto alla quantità di neve !
insomma nel canale c'è gran poca neve (non c'è rigelo, solo in vetta ho visto un po' di verglas, forse formatosi a causa del vento...), i 2 salti dei massi incastrati si fanno su roccia e la parte terminale del canale con i ramponi e picca (con queste condizioni una è quasi di troppo) ben ancorati nell'erba...
poco divertimento insomma, non so se ne vale ancora la pena...a parte per la meravigliosa stellata!
una curiosità: scendendo dal parcheggio alto verso i piani ho fatto qualche decina di metri in compagnia di un simpaticissimo animaletto: un tasso! non ne aveva mai visti: veramente caruccio con delle movenze non troppo agili e alquanto buffe!
Magari è un amico dell'Anghileri!
ora vò a nanna!
buonagiornata a tutti! |
|
Top |
|
 |
airborne
Registrato: 07/08/08 19:43 Messaggi: 1370 Residenza: Bergamo- Trento
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 7:54 am Oggetto: Re: allenamento notturno |
|
|
paolo grisa ha scritto: | appena tornato da un giretto in grignetta salendo dal canalino del caminetto pagani...da solo visto che mi hanno dato tutti buca!
|
se non avvisi alle 21.30 magari qualcuno trovi
ci sentiamo per la prossima
p.s le foto della norvegia? _________________ Audaces fortuna iuvat
Kiss! (Keep It Simple, Stupid!) |
|
Top |
|
 |
Wolfi
|
Inviato: Mer Apr 21, 2010 7:57 pm Oggetto: |