Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Matu'87
Registrato: 03/06/09 16:00 Messaggi: 198 Residenza: Almè Bergamo
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 12:24 pm Oggetto: Piancaformia domani 10-04-2010 |
|
|
Come potremmo trovare domani la cresta Piancaformia? potrebbe essere in buone condizioni? presumo dato che ci son state un paio di rigelate notturne...
Cosa ne pensate?
Grazie mille. |
|
Top |
|
 |
battito42
Registrato: 15/03/09 19:14 Messaggi: 103 Residenza: parco orobie valtellinesi
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Io non ci sono stato , però secondo me le condizioni ci sono!Anche io ci stavo pensando per domenica , in alternativa il canale ovest sempre al grignone , cmq se vai domani il tempo sarà migliore che domenica ed eventualmente facci sapere le condizioni della neve!!  _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
ZioPunzo
Registrato: 11/11/08 13:29 Messaggi: 2518 Residenza: Monte Marenzo (LC) 450mslm
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 1:06 pm Oggetto: |
|
|
battito42 ha scritto: | Io non ci sono stato , però secondo me le condizioni ci sono!Anche io ci stavo pensando per domenica , in alternativa il canale ovest sempre al grignone , cmq se vai domani il tempo sarà migliore che domenica ed eventualmente facci sapere le condizioni della neve!!  |
Se hai intenzione di andare domenica, fai sapere... sabato, mi tocca un matrimonio ma, domenica, per smaltire...  _________________ Ho spiegato a mio nipote cos'è il compromesso: se per le vacanze tua madre vuole andare al mare e tuo padre invece in montagna, il compromesso è che si va al mare, ma il papà può portarsi gli sci!!!
[Anonimo] |
|
Top |
|
 |
fourfingers
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 6:30 pm Oggetto: |
|
|
ZioPunzo ha scritto: | battito42 ha scritto: | Io non ci sono stato , però secondo me le condizioni ci sono!Anche io ci stavo pensando per domenica , in alternativa il canale ovest sempre al grignone , cmq se vai domani il tempo sarà migliore che domenica ed eventualmente facci sapere le condizioni della neve!!  |
Se hai intenzione di andare domenica, fai sapere... sabato, mi tocca un matrimonio ma, domenica, per smaltire...  |
Bene, allora per domenica siamo già in 3! |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 6:39 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: | ZioPunzo ha scritto: | battito42 ha scritto: | Io non ci sono stato , però secondo me le condizioni ci sono!Anche io ci stavo pensando per domenica , in alternativa il canale ovest sempre al grignone , cmq se vai domani il tempo sarà migliore che domenica ed eventualmente facci sapere le condizioni della neve!!  |
Se hai intenzione di andare domenica, fai sapere... sabato, mi tocca un matrimonio ma, domenica, per smaltire...  |
Azz spero di trovare qualcuno che la pesta prima di noi! come materiali ci butto uno spezzone di corda nello zaino che ne dite ? |
|
Top |
|
 |
battito42
|
Inviato: Ven Apr 09, 2010 9:29 pm Oggetto: |
|
|
una corda direi che non ci sta male , se poi si è in 2 e ben affiatati nel passo si può procedere con una conserva corta che aiuta psicologicamente  _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
Matu'87
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 3:59 pm Oggetto: |
|
|
Attaccata oggi di primo mattino...! La cresta non era battuta e ce la siamo goduta tutta per noi... sia la fatica del batterla sia aver fatto la cresta da soli. Quando eravamo sull' ultimo tratto sbucava gente all' inizio della cresta percui ora ci sarà l' autostrada calcolando che la neve non era proprio ottimale gia all' alba figuriamo a metà mattina. |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 5:21 pm Oggetto: |
|
|
fourfingers ha scritto: |
Domani probabilmente anch'io da quelle parti, se non partite alle sei potremmo farla insieme  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:24 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | fourfingers ha scritto: |
Domani probabilmente anch'io da quelle parti, se non partite alle sei potremmo farla insieme  |
in cima potrai trovare 2 loschi individui.... facilmente riconoscibili...
uno ha la faccia da gufo...
l'altro è muto.....  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
grigna
Registrato: 09/02/07 11:21 Messaggi: 8493 Residenza: Mariano Comense (Co)
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:26 pm Oggetto: |
|
|
corvo nero ha scritto: | leo ha scritto: | fourfingers ha scritto: |
Domani probabilmente anch'io da quelle parti, se non partite alle sei potremmo farla insieme  |
in cima potrai trovare 2 loschi individui.... facilmente riconoscibili...
uno ha la faccia da gufo...
l'altro è muto.....  |
io sono tentato ma alle 6 alla Chiesetta mi sembra davvero un orario assurdo considerando anche che domani farà decisamente piu freddo di oggi.
boh, tra un'ora decido.la gita di oggi mi ha appagato a sufficienza. |
|
Top |
|
 |
corvo nero
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 7:45 pm Oggetto: |
|
|
a malincure ho dovuto mess. al catena la mia rinuncia, x domani son precettato, ho tentato uno sganciamento in estremis.... ma mi han detto che le bandierine son già state assegnate... mi tocca proprio.
x chi volesse domani gir de munt (montesiro brianza ) podistica non competitiva di 7/12/22/30 km.... io sarò presente come sbandieratore in casaglia  _________________ non serve aver paura di volare |
|
Top |
|
 |
battito42
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 9:03 pm Oggetto: |
|
|
Matu'87 ha scritto: | Attaccata oggi di primo mattino...! La cresta non era battuta e ce la siamo goduta tutta per noi... sia la fatica del batterla sia aver fatto la cresta da soli. Quando eravamo sull' ultimo tratto sbucava gente all' inizio della cresta percui ora ci sarà l' autostrada calcolando che la neve non era proprio ottimale gia all' alba figuriamo a metà mattina. |
Ok , grazie mille per le info , domani mattina appena incontriamo la neve e in base anche alla temperatura decidiamo cosa fare , se la cresta o il canale.
x leo: con Fourfingers siamo d'accordo che ci troviamo alle sei meno un quarto a Lecco , ovviamente viste le temperature prima si attacca e meglio è...certo è un lavoraccio e per fare questo risp ad un altro post...non si tromba!!!!Insomma , non si può avere tutto dalla vita...cmq se salite più tardi magari ci si vede in cima!  _________________ ...se varda un p� ul sufit se varda un p� i piastrel quand pasa la barista se varda sempru quel.... |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Sab Apr 10, 2010 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Domani non penso che il problema sarà il remollo, al limite va bene partire presto perchè nel pomeriggio arriva il bruttino !!!! Noi cresta con partenza anti-Dome, ci si vede da qualche parte, alla peggio in Bogani a mangiare  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
leo
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 5:46 pm Oggetto: |
|
|
Piancaformia condizioni ottime soprattutto in alto, questo pomeriggio scendevano 4 fiocchi in croce quindi da quel punto di vista le condizioni non cambiano. Grazie per la traccia perfetta  _________________ “quello che facciamo non viene mai compreso, ma sempre e soltanto apprezzato o disprezzato.” |
|
Top |
|
 |
Domonice Site Admin
Registrato: 08/02/07 23:39 Messaggi: 10747 Residenza: Franciacorta
|
Inviato: Dom Apr 11, 2010 6:10 pm Oggetto: |
|
|
leo ha scritto: | Noi cresta con partenza anti-Dome, ci si vede da qualche parte, alla peggio in Bogani a mangiare  |
Non ho capito... sei partito prima delle 8  _________________ www.on-ice.it
- i limiti sono nella tua testa - |
|
Top |
|
 |
|